Pinterest LinkedIn

Fava Bibite, storica azienda italiana produttrice di bevande, amplia la propria gamma con una nuova linea di bibite biologiche premium, firmate San Graziano, dell’omonima fonte di acqua minerale naturale oligominerale.

Nove gusti iconici, reinterpretati in chiave moderna, per offrire un’esperienza autentica:

  • Aranciata Rossa
  • Limonata
  • Gazzosa
  • Pompelmo Rosa
  • Cola
  • Chinotto
  • Thè alla Pesca
  • Thè al Limone
  • Thè Verde

Ogni referenza è realizzata con ingredienti biologici di alta qualità e si distinguono per l’uso di acqua minerale naturale San Graziano: un’acqua dalla composizione minerale bilanciata, perfetta per valorizzare ogni nota aromatica. Le formulazioni sono arricchite da combinazioni armoniose di ingredienti selezionati con cura, che donano un tocco distintivo e sofisticato, studiato per incontrare il gusto dei palati più esigenti.

Packaging elegante e sostenibile

Le bibite San Graziano sono confezionate in bottiglie di vetro da 275 ml con pratiche capsule a vite richiudibili. La grafica raffinata con etichetta ovale, distintiva ed elegante, conferisce un tocco di classe ad ogni bottiglia. Le confezioni da 12 bottiglie in scatola di cartone sono studiate per ridurre l’impatto ambientale, in linea con la filosofia green dell’azienda.

Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La qualità che nasce dalla sorgente

Il valore delle nuove bibite San Graziano parte dall’acqua che le compone: l’acqua oligominerale San Graziano, nasce a circa 1.000 metri nelle Prealpi Centrali del Lago di Como, si infiltra tra queste montagne e compie un lungo viaggio sotterraneo di ben 65 anni, attraversando antiche rocce glaciali di natura carbonatica, dolomitica e silicea, arricchendosi naturalmente di sali minerali ed oligoelementi, giungendo infine, protetta dalla natura, alla sorgente di Mariano Comense, nel cuore del Parco Naturale delle Groane.

Grazie alla sua composizione bilanciata, priva di arsenico e povera di sodio, con un residuo fisso di 154 mg/l e un pH naturalmente alcalino pari a 8, rappresenta il perfetto equilibrio di sali minerali ed oligoelementi.

Con le bibite biologiche San Graziano, Fava Bibite firma un nuovo capitolo di gusto e innovazione, capace di coniugare eccellenza italiana, rispetto per l’ambiente e piacere autentico.

Per scoprire di più, visita il sito: www.sangraziano.it

Scheda e news:
Fava Bibite S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tredici + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina