beverfood
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 12528 letture

SAN PELLEGRINO NESTLE’ WATERS ITALIA CONFERMA IL BUDGET MEDIA DELLE ACQUE MINERALI A MEDIA ITALIA

San pellegrino Nestlé Waters Italia Budget Media Acque Minerali

Media Waters Acque San pellegrino Nestlé Minerali Budget Italia

Sanpellegrino del gruppo Nestlé Waters, leader nel settore delle acque minerali in Italia , ha confermato il budget media all’agenzia MEDIA ITALIA (Gruppo ArmandoTesta) anche per il 2007. L’incarico conferito a MEDIA ITALIA prevede la gestione dei budget media sia dei brand nazionali Nestlé Vera, S. Pellegrino, Levissima ed Acqua Panna, così come dei marchi regionali S. Bernardo, Acqua Claudia e Acqua Recoaro.


“La decisione di confermare MEDIA ITALIA è stata maturata per consentire una continuità nell’evoluzione, che in un mercato combattuto e competitivo come quello delle acque, fa grande affidamento su strategie di comunicazione sempre più innovative” – hanno dichiarato Daniela Murelli ed Adrian Graf, rispettivamente Direttore Marketing Retail e Direttore Marketing Out Of Home.

L’azienda conferma inoltre che non c’è stata alcuna gara, ma che sono state considerate anche ipotesi di consolidamento, poi accantonate. Al vertice Nestlé Waters siede l’Amministratore Delegato Marco Settembri, supportato dai Direttori di Business Unit Lorenzo Potecchi per il Retail e Fabio Degli Esposti per l’Out of Home

INFOFLASH/SANPELLEGRINO: Sanpellegrino Spa (gruppo Nestlè Waters) , con un fatturato 2005 di 829 mio euro, è la società leader nel mercato italiano delle acque minerali (ca. 2,8 miliardi di litri) e la seconda nel mercato delle bibite gassate e piatte.
Nel settore delle acque minerali la Sanpellegrino opera con i marchi internazionali S. Pellegrino e Acqua Panna, i marchi nazionali Lievissima (l’acqua minerale più venduta in Italia), Nestlè Vera e S. Bernardo e le acque minerali regionali Pejo, Lora di Recoaro e Claudia, facenti capo a 7 diversi siti produttivi. Sanpellegrino Spa è operativa anche sul mercato delle bibite con i marchi Sanpellegrino (aranciate, limonate e altre bibite gassate), Chinò (chinotti), Sanbitter (aperitivi analcolici), Belthè (tè freddo) e Recoaro. Nestè Waters Direct Italia è, invece, la società che si occupa specificamente della distribuzione di acqua in boccioni (HOD) in Italia a marchio Nestlè Aquarel.

+info/Sanpellegrino:
Contact:Prisca Peroni – Resp. comunicazione Sanpellegrino S.p.a. – prisca.peroni@sanpellegrino.it
Angela Genco – Meta Comunicazione – Tel. 02 20404212 – a.genco@metacomunicazione.com

INFOFLASH/MEDIA ITALIA: Media Italia è il Centro Media del gruppo AT (Armando Testa) ai vertici del settore advertising in Italia da molti anni. Il gruppo ha sede a Torino,Milano e Roma, oltre ad essere presente in molti capitali europee. +info: www.armandotesta.it

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

per la presentazione completa –> ANNUARIO ACQUE

per scaricare il modulo d’ordine -> MODULO D’ORDINE ANNUARI

Ora è anche disponibile la copia in pdf dell’annuario da caricare sul proprio pc. Il pdf consente la consultazione immediata dell’annuario sul pc, l’utilizzo di rapidi strumenti di ricerca ed il linkaggio diretto a numerosi siti web riportati nell’annuario. Per saperne di più e ordinare una copia telefonare a Beverfood allo 0292806175

+ COMMENTI (0)

No.3 London Dry Gin - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

San pellegrino Acque Budget Italia Waters Minerali Media Nestlé



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

uno × tre =