Pinterest LinkedIn

Basta con i banali mazzi di fiori o le solite cene a lume di candela. Per questo San Valentino la parola d’ordine è sognare e far sognare il proprio partner, regalandogli un brindisi in una location davvero speciale. La scenografia, un cielo blu puntinato da una miriade di stelle luminose.

La colonna sonora, il silenzio delle nuvole e il fruscio di un vento leggero. Il menù, un cocktail seducente e un appetizer afrodisiaco. Il tutto, a bordo di una mongolfiera, per portare gli innamorati a “brindare tra le stelle”. È questa l’idea che Sanbittèr e Baci Perugina hanno avuto per festeggiare San Valentino insieme a tutte le coppie d’Italia.

Il concorso “Brindate tra le stelle” dà infatti l’opportunità agli innamorati di vincere un viaggio per due in mongolfiera, con tanto di aperitivo a bordo. Basterà acquistare nei punti vendita aderenti all’iniziativa una confezione della gamma Emozioni di Sanbittèr e un prodotto a scelta di Baci Perugina dal 12 al 14 febbraio, per poter tentare la fortuna con un gratta e vinci e ottenere uno dei voli in mongolfiera. E in più, subito in regalo un portafoto magnetico per incorniciare il selfie più bello scattato tra le nuvole.

Una combinazione perfetta per la serata del 14 febbraio: gli inimitabili Baci Perugina per dire “Ti amo” anche senza bisogno di parlare, e un aperitivo “love-made”, da organizzare tra le mura domestiche soddisfacendo i gusti del partner. Sanbittèr Emozioni è infatti la gamma per chi ama sperimentare le novità e l’originalità, mixando l’inconfondibile Sanbittèr Rosso con la freschezza della frutta per Sanbittèr Emozioni di Frutta al Pompelmo, al Passion Fruit e al Ribes Nero, e con le note più audaci delle spezie per Sanbittèr Emozioni di Spezie al Peperoncino e alla Cannella.

Veri e propri cocktail ready to drink da abbinare ad un finger food, magari preparato con ingredienti afrodisiaci, sognando di trovarsi già tra le nuvole.

Staccare dai ritmi frenetici della quotidianità, isolarsi dal mondo e dedicare un momento fuori dal tempo solamente al proprio partner. Questi sono gli elementi che renderanno magica l’atmosfera del volo in mongolfiera. Perché come diceva il mitico professor John Keating de “L’attimo fuggente”: “È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un’altra prospettiva. Anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovete provare”. Festeggiare a tremila metri sopra il cielo sarà dunque l’occasione per confermare il proprio amore e brindare ad un futuro ricco di belle sorprese.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina