0
Pinterest LinkedIn

Con due cocktail freschi e dissetanti con i quali stupire e deliziare i propri ospiti, Sanbittèr diventa protagonista del pranzo pasqual. Tovaglie dalle tinte pastello, uova di cioccolato, composizioni floreali. È Pasqua, e si sa che il pranzo domenicale è l’occasione irrinunciabile degli italiani per riunirsi attorno ad una tavola imbandita con amici e parenti per trascorrere piacevoli momenti insieme.

Sanbittèr, vero e proprio Ambasciatore dell’Arte dell’Aperitivo, per rendere glamour il pranzo di Pasqua propone Strawberry Bitter, cocktail fresco e dolce allo stesso tempo, e Zen Bitter, avvolgente e dal gusto leggermente speziato, due drink eleganti per un aperitivo di qualità. Profumati e dalla personalità decisa sorprendono piacevolmente chi li sorseggia come una leggera folata di brezza primaverile.

A base di Sanbittèr Rosso, fragole e lime, Strawberry Bitter unisce il sapore zuccherino della frutta e la freschezza del lime al gusto leggermente amaro dell’inconfondibile bitter rosso. Un mix esplosivo ed originale che grazie ai mirtilli, utilizzati come elemento di decoro, regala un tocco di colore non solo al cocktail ma anche alla tavola di Pasqua. Il primo passo per preparare Strawberry Bitter sarà tagliare le fragole e il lime. A seguire, pestare insieme zucchero di canna, lime e fragole. Una volta amalgamato il tutto, basterà riempire il bicchiere con il ghiaccio, colmare con Sanbittèr Rosso e mescolare. Da ultimo, per guarnire, utilizzare i mirtilli neri e una veletta di fragola. Per rendere ancora più speciale l’esperienza, Sanbittér propone di abbinare all’irresistibile sapore dello Strawberry Bitter il gusto sfizioso e croccante delle Gallette di gamberi condite con olio, limone e zenzero.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Oltre a Strawberry Bitter, Sanbittèr propone anche Zen Bitter, un mix ricercato che unisce il gusto speziato dello zenzero al sapore leggermente aspro del succo di limone in un cocktail dalle mille sfumature dove l’inconfondibile Sanbittèr Rosso risulta essere protagonista indiscusso. Il profumo degli agrumi e la raffinatezza dello zenzero sono gli elementi che contraddistinguono questo cocktail impreziosendo la tavola di Pasqua. Preparare Zen Bitter è semplice, basterà seguire poche semplici mosse. Primo step: prendere un bicchiere, pestare tre fette di zenzero insieme al succo di limone. Aggiungere il ghiaccio, versare il Sanbittèr Rosso e mescolare gli ingredienti. Come decoro, utilizzare una fettina di cetriolo. Per stupire famiglia e ospiti, Sanbittèr propone un appetizer a base di carciofi speziali.

Seguendo poche e semplici mosse, improvvisarsi barman diventa facile e divertente grazie alle ricette proposte nella sezione “Cocktail” del sito www.sanbitter.it . Inoltre, nella sezione Aperitivo di Pasqua si potranno scoprire tante altre ricette per i cocktail di Pasqua e gli stuzzichini da abbinare.

Contact

Responsabile Relazioni Esterne Prisca Peroni prisca.peroni@waters.nestle.com tel. 02-31971  

Found! Sarah Zocco – Alessandra Ravelli – Stefania Ghezzi tel. 02-20404212
sarah.zocco@foundcomunicazione.com
alessandra.ravelli@foundcomunicazione.com
stefania.ghezzi@foundcomunicazione.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × cinque =