Pinterest LinkedIn

Sanbittèr per celebrare Halloween propone Candy Moon, un cocktail che, già a partire dal suo nome, rievoca il mondo della notte legato alla festa ormai diventata popolare anche in Italia e gioca con la tradizione del “dolcetto o scherzetto”.


Come preparare un CANDY MOON | Cocktail Sanbittèr

A base di Sanbittèr Emozioni Passion Fruit, more e marmellata ai lamponi che gli conferisce un tipico colore rosso scuro che ricorda il colore sangue, elemento tipico di Halloween.  Per completare, Candy Moon viene adornato con una nuvoletta di zucchero filato che simpaticamente ricorda un piccolo fantasma.

PREPARAZIONE

Inserite in un vasetto di vetro cinque more, aggiungete un cucchiaio di marmellata ai lamponi, unite il succo di lime e l’albume pastorizzato, infine un pizzico di sale fino. Pestate tutti gli ingredienti e inserite alcuni cubetti di ghiaccio. Chiudete il barattolo e agitate con vigore. Inserite un ulteriore cubetto di ghiaccio e versate una bottiglietta di Sanbittèr Emozioni Passion Fruit. Decorate con scorze di agrumi e una nuvola di zuccherofilato.

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina