Pinterest LinkedIn

Sweet Emotion, Love Reviver, Amor ed Emozioni e Sparkling Love. Quattro nuove ed esclusive ricette analcoliche per ricreare in casa il momento dell’aperitivo italiano d’autore, stuzzicando il partner a tavola con i nuovi cocktail di Sanbittèr Emozioni di Spezie ed Emozioni di Frutta

Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Si avvicina la sera più romantica dell’anno. Ma cosa fare per dimostrare il proprio amore al partner? A trovare l’idea giusta per dare un sapore emozionante alla festa degli innamorati è stato il barman Francesco Cione insieme a Sanbittèr, da oltre 50 anni storico e inconfondibile analcolico italiano, pioniere e fautore dell’aperitivo d’autore. Per San Valentino quattro ricette veloci e dai sapori unici, per stupire il partner o divertirsi insieme a lui a miscelare i vari ingredienti in un gioco di seduzione unico e particolare. Sweet Emotion, Love Reviver, Amor ed Emozioni e Sparkling Love, sono le ultime creazioni del noto e pluripremiato bartender Francesco Cione, originario del lago Maggiore, ‘oggi Bar & Beverage Advisor’ nel principato di Monaco. Vincitore del premio Angelo Zola nel 2008 e del Mixing Star Global Champion a Berlino nel 2012, attento interprete dei gusti e delle esigenze dei consumatori in campo di beverage, ha scelto l’inconfondibile sapore di Sanbittèr Emozioni di Spezie e Sanbittèr Emozioni di Frutta per realizzare i cocktail ideali per un romantico aperitivo da gustare nella calda atmosfera di una serata d’amore. Per festeggiare in maniera semplice ma originale la notte più attesa dalle coppie che desiderano regalarsi un momento speciale.

Basta cene complicate, in poche mosse si può realizzare un aperitivo analcolico dal sapore unico e intenso, scegliendo tra quattro ricette inedite dedicate a tutte le coppie che vogliono trascorrere momenti magici e indimenticabili. Un cocktail romantico dal sapore esotico ma delicato e dal colore rosato è Sweet Emotion preparato con Sanbittèr Emozioni di Spezie alla cannella, miscelato con sciroppo all’amarena, latte di mandorla ed alcune gocce di limone. Per i più passionali ideale è l’intrigante Love Reviver dove Sanbittèr Emozioni di Spezie al peperoncino incontra il succo di lime e fragole fresche per un aperitivo dal caratteristico colore rosso intenso come il suo sapore. Per un momento di autentica passione non poteva mancare un cocktail al frutto della passione, Amor ed Emozioni, preparato con Sanbittèr Emozioni di Frutta al Passion Fruit unito ad un infuso ai fiori di Ibisco e succo di lime. I petali lilla immersi nel rosso della bevanda ed i lamponi freschi ad adornare il bicchiere donano a questo aperitivo il sapore e l’aspetto perfetti per regalare e regalarsi un momento unico di vero romanticismo.

Sparkling of Love richiama invece i sapori più freschi della frutta, realizzato con lychee, sorbetto al limone, succo ai frutti rossi, sciroppo d’agave e Sanbittèr Emozioni di Frutta al Pompelmo è una bevanda densa e rinfrescante. Gli ingredienti si alternano all’interno del cocktail senza mai fondersi completamente creando intriganti sfumature che dal bianco passano al rosso tenue.Le ricette complete e i preziosi consigli del barman Francesco Cione sono disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook (www.facebook.com/sanbitter) e sul sito Sanbittèr (www.sanbitter.it)

+info: prisca.peroni@waters.nestle.comsarah.zocco@foundcomunicazione.comfederica.savino@foundcomunicazione.comgiulia.brizzi@foundcomunicazione.com

Amor ed Emozioni

Amor ed Emozioni

Love Reviver

Love Reviver

Sparkling of Love

Sparkling of Love

Sweet EmotionSweet Emotion

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina