Pinterest LinkedIn

Da mezzo secolo accompagna gli intervalli più piacevoli e conviviali degli italiani offrendo a intere generazioni il suo gusto unico e frizzante. Per il 2011, in occasione dei suoi 50 anni, Sanbittèr, il primo analcolico italiano, ha deciso di offrire ai suoi consumatori un’assoluta novità. Non un semplice aperitivo, ma un vero e proprio cocktail capace di unire il gusto inconfondibile dell’analcolico rosso con la bontà e la dissetanza del succo di pompelmo: così nasce “Sanbittèr Emozioni di Frutta”. Un connubio perfetto e originale da gustare da solo o da servire come base per speciali mix, sinonimo di leggerezza e frizzantezza unita alla freschezza inconfondibile del succo di frutta, un nuovo modo di godersi il momento dell’aperitivo.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

L’analcolico rosso per eccellenza, riconosciuto e apprezzato da milioni di italiani, da oggi incontra tutta la freschezza del succo di pompelmo per accompagnare il momento dell’aperitivo sia a casa che al bar. Con il 12% di succo di pompelmo e il perfetto mix con Sanbittèr, “Sanbittèr Emozioni di Frutta” si presenta ai consumatori con un formato innovativo rispetto agli analcolici presenti fino ad oggi sul mercato. Una nuova ed esclusiva bottiglia long neck da 20 cl, perfetta per prolungare il piacere di un aperitivo dal gusto speciale. Oltre al nuovo e inconfondibile gusto, anche la nuova veste grafica è capace di stupire e rendere omaggio alle novità di quest’anno: sullo sfondo argentato in cui echeggia la mitica stella Sanpellegrino, spicca un succoso pompelmo e la scritta in rosso “Sanbittèr Emozioni di Frutta” dal carattere raffinato. Sanbittèr Emozioni di Frutta è disponibile nei migliori supermercati d’Italia al prezzo consigliato di € 3,99 e nei migliori bar.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Emozioni di Frutta_CLUSTER

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina