beverfood
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 3926 letture

SANCARLO SPINONE PRESENTA LA 70,NUOVO FORMATO DA 70 CL PENSATO PER IL CANALE HORECA

Sancarlo Spinone Canale Horeca

Spinone Canale Sancarlo Horeca

Sancarlo Spinone presenta La 70, la bottiglia dall’innovativo formato da 70 cl che rende ancora più esclusiva l’acqua che sgorga pura e cristallina nel cuore della Valle del Tuf (Bergamo). Dall’elevato potere dissetante, ricca di calcio, magnesio e potassio, oggi San Carlo Spinone mette eleganza e originalità al servizio dell’alta ristorazione. La 70 è la prima acqua in Italia a utilizzare il formato da 70 cl per il canale Horeca. Dalla forma unica e accattivante, la nuova bottiglia risponde alla crescente esigenza di coniugare gastronomia ed estetica.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10 Ideale per custodire intatto il gusto deciso di un’acqua di carattere, in grado di accompagnare al meglio la varietà dei cibi della nostra cucina, La 70 colpisce l’attenzione del consumatore, grazie a un formato raffinato, realizzato appositamente per Sancarlo Spinone. La 70 andrà a sostituire il precedente formato in vetro che l’azienda destinava al canale della ristorazione anche nella variante frizzante, dal gusto pieno e appagante, la cui ricchezza di oligoelementi è una delle migliori espressioni dell’alta provincia bergamasca.
“L’idea de La 70 è pioneristica e innovativa perché, oltre a valorizzare l’etichetta, rafforza il brand nel suo complesso e diventa una scelta vincente per il settore della ristorazione” ha dichiarato Fiorenza De Gennaro, Direttore Marketing di Spumador. “Il progetto è nato a gennaio, dopo il Decreto Legislativo n. 12, che attua la direttiva europea 2007/45/CE, in materia di liberalizzazione dei formati degli imballaggi. Il decreto autorizza contenitori che esulino dalle misure standard, il che ci ha permesso di liberare la fantasia proponendo una linea divertente e capace di stimolare il cliente in cerca di novità”.
FRIZZANTE
Per lanciare La 70 Sancarlo Spinone ha lanciato in questi mesi una comunicazione teaser sulle testate bergamasche. L’immagine della nuova bottiglia infatti è stata svelata solo negli ultimi giorni, mentre nella prima fase della campagna lo slogan “Quanta sete hai?” ha creato attesa per l’evento.
La Fonti Sancarlo Spinone nasce nel 1942, quando le sorelle Giuditta e Carla Colombo acquistarono la Fonte nella valle del Tuf con il chiosco per la vendita e l’imbottigliamento dell’acqua. Undici anni dopo, nel 1953, fu creata la società Fonti Sancarlo Spinone Spa, oggi parte del Gruppo Spumador. Oggi Sancarlo Spinone è un’azienda solida e in forte espansione: le sue acque minerali e le bibite sono conosciute e consumate in tutto il Nord Italia.

INFOFLASH SPUMADOR
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all’intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Nota in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri.
Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 21 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi.
Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma.
www.spumador.com

+ INFO: Domenico Avolio – Haiku RP – 02 4351 1671

+ COMMENTI (1)

Nardini 240 anni - 1779 Bortolo Nardini Distilleria a Vapore

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Sancarlo Canale Spinone Horeca



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Un Commento

  1. giovanna lacchin

    dove posso trovare l’acqua sancarlo spinone in provincia di varese? vorrei tanto trovarla ma sembra sia un’acqua fantasma.Grazie

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

tredici + venti =