0
Pinterest LinkedIn

 

Il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio riceve il premio per la “Redditività del branded business” nell’ambito dell’evento  “Save The Brand – Fashion, Food, Furniture” svoltosi ieri sera al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia – Spazio Polene di Milano.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

L’iniziativa “Save the Brand” nasce con l’intento di sviluppare un osservatorio dedicato al valore dei marchi delle PMI dei settori moda, alimentare e arredamento del made in Italy. Cuore di questa iniziativa è la presentazione della ricerca “Fashion, Food, Furniture Brands – Il valore dei marchi delle aziende 3F” giunta alla sua terza edizione. Tra le oltre mille imprese analizzate, circa il 30% è risultato eccellente con performance superiori alla media del suo settore sia in termini di crescita sia di marginalità.  Tra queste eccellenze spiccano ulteriormente le 50 aziende selezionate dalla ricerca che si sono contraddistinte anche per un’attenta gestione degli asset marketing tra cui il brand.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

E’ tra queste 50 il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio, che si aggiudica per la seconda volta consecutiva il premio per la “Redditività del branded business”. Questo riconoscimento è rivolto alle aziende che hanno saputo distinguersi negli ultimi anni con buone performance rispetto all’andamento del settore e superare la congiuntura negativa puntando sulla creazione di valore e sulla redditività del branded business. Sant’Anna ha saputo conquistare la preferenza dei consumatori che apprezzano non solo le caratteristiche organolettiche dell’acqua, ma anche la comunicazione chiara, trasparente, lineare con cui Sant’Anna ha contribuito in gran  parte a diffondere una “cultura” dell’acqua minerale.

INFOFLASH FONTI DI VINADIO

IMGL8647_aCreata nel 1996, Fonti di Vinadio è un caso eccellente di successo made in Italy, leader nazionale del mercato acque minerali con il marchio Sant’Anna. Acqua Sant’Anna è diventata leader in meno di dieci anni dal suo lancio sul mercato, posizionandosi davanti ai più grandi e prestigiosi nomi del settore controllati da potenti gruppi multinazionali. Consolidata la leadership nel settore delle acque minerali, l’Azienda ha individuato nuove opportunità di sviluppo nella crescita per linee interne e dal 2012 ha intrapreso un percorso di ulteriori investimenti finalizzati alla diversificazione e all’ampliamento della gamma prodotto. Dapprima si è inserita nel settore del té freddo creando SanThé, vero infuso di té in acqua Sant’Anna nel formato bicchierino. A poco più di un anno di distanza si è aggiunto SanFruit, succo e polpa in acqua Sant’Anna, il primo del settore ad offrire un nettare nel formato bicchierino.Il gruppo è diretto Alberto Bertone, fondato re e presidente della società (cfr foto a lato)

+info: segreteria@studiosuitner.itwww.santanna.it

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciannove + due =