Il 21 maggio è la Giornata Mondiale del Tè, l’occasione perfetta per lasciarsi conquistare da SanTHÈ Sant’Anna alla pesca: il tè freddo dal gusto rotondo e leggero che richiama dolcemente il profumo dell’estate e diventa compagno ideale per i primi pomeriggi al sole, i picnic al parco e le pause che sanno già di vacanza.
La pesca, con le sue decise sfumature dal giallo sole al rosso tramonto, è un frutto bello, buono, ricco di acqua, fibre e leggende. Una in particolare, racconta di un pescatore che trovò un seme nel ventre di un pesce e lo piantò nel suo giardino. Ne nacque un albero dai fiori rosei e profumati e frutti, chiamati pesca per ricordare la sua origine, ricchi di delizia e bellezza.
I SanTHÈ Sant’Anna sono preparati con cura e come vuole la tradizione, con una ricetta semplice ma irresistibile: solo Acqua Sant’Anna, ottimo tè nero in infusione e succo di pesca. Sono inoltre senza glutine e non contengono né conservanti, né coloranti.
Per aggiungere un tocco di freschezza e gusto alle prime calde giornate Sant’Anna propone:
- SanTHÈ Sant’Anna Deteinato nel formato da 250 ml con tappo push&pull: la bevanda naturalmente buona e ideale per i bambini poiché prodotta senza caffeina, l’eccitante naturale presente nelle foglie di thè;
- SanTHÈ Sant’Anna nel pratico formato da 0,33l: perfetto per portare il gusto della tradizione sempre con sé in ogni momento.
Entrambi i SanTHÈ Sant’Anna sono disponibili anche nel gusto limone, dal gusto classico e fresco del limone appena raccolto.
+info: www.santanna.it