Pinterest LinkedIn

Per regalarsi una coccola rinfrescante nella calda stagione, SanTHÈ Sant’Anna è la bevanda fresca e profumata da gustare in ogni occasione: nel piccolo formato da 0,25l per lo zainetto, nella bottiglia da 1,5l per tutta la famiglia fino a SanTHÈ Sant’Anna Senza per avere un’alternativa senza zucchero e senza calorie.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

SanTHÈ Sant’Anna è il tè buono e preparato con ingredienti naturali. Solo vero infuso di tè in Acqua Sant’Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo: SanTHÈ Sant’Anna è la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà.

Grazie all’ampia gamma, c’è un SanTHÈ Sant’Anna per tutti:

SanTHÈ Sant’Anna deteinato alla pesca – dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate, può essere gustato in ogni momento della giornata ed è adatto anche per chi presenta un’intolleranza al glutine. SanTHÈ Sant’Anna Deteinato alla pesca è una bevanda naturale e, nel pratico formato da 250 ml con tappo ThumbUp, è perfetto per trovare posto nella borsetta della mamma o nello zaino per una gita all’aria aperta.

SanTHÈ Sant’Anna Verde – gentile nel gusto, delicato all’assaggio, è un classico speciale, nato per dissetare il desiderio di grande bontà nel rispetto dei più semplici e migliori ingredienti. Famoso per le sue proprietà naturali, nella ricetta unica SanTHÈ Sant’Anna il tè verde assume note di gusto quasi inarrivabili.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

SanTHÈ Sant’Anna Senza Zucchero al Limone – SENZA zuccheri. SENZA calorie. SENZA glutine. SENZA coloranti. SENZA conservanti. GUSTO vero e puro piacere. SanThè SENZA è Acqua Sant’Anna con vero infuso di tè al limone. Da assaporare al naturale o da arricchire con la quantità di zucchero che più ci piace.

 

+ info: www.santanna.it/santhe

Scheda e news: Acqua Sant’Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina