Pinterest LinkedIn

Per regalarsi una coccola rinfrescante nella calda stagione, SanTHÈ Sant’Anna è la bevanda fresca e profumata da gustare in ogni occasione: nel piccolo formato da 0,25l per lo zainetto, nella bottiglia da 1,5l per tutta la famiglia fino a SanTHÈ Sant’Anna Senza per avere un’alternativa senza zucchero e senza calorie.

 

 

SanTHÈ Sant’Anna è il tè buono e preparato con ingredienti naturali. Solo vero infuso di tè in Acqua Sant’Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo: SanTHÈ Sant’Anna è la semplicità della tradizione più antica, quella del tè e degli infusi, e la sicurezza di una bevanda naturale, senza conservanti o coloranti, che soddisfa gusto e sete regalando energia e bontà.

Grazie all’ampia gamma, c’è un SanTHÈ Sant’Anna per tutti:

SanTHÈ Sant’Anna deteinato alla pesca – dal gusto rotondo e leggero, che richiama dolcemente il profumo dell’estate, può essere gustato in ogni momento della giornata ed è adatto anche per chi presenta un’intolleranza al glutine. SanTHÈ Sant’Anna Deteinato alla pesca è una bevanda naturale e, nel pratico formato da 250 ml con tappo ThumbUp, è perfetto per trovare posto nella borsetta della mamma o nello zaino per una gita all’aria aperta.

SanTHÈ Sant’Anna Verde – gentile nel gusto, delicato all’assaggio, è un classico speciale, nato per dissetare il desiderio di grande bontà nel rispetto dei più semplici e migliori ingredienti. Famoso per le sue proprietà naturali, nella ricetta unica SanTHÈ Sant’Anna il tè verde assume note di gusto quasi inarrivabili.

 

 

SanTHÈ Sant’Anna Senza Zucchero al Limone – SENZA zuccheri. SENZA calorie. SENZA glutine. SENZA coloranti. SENZA conservanti. GUSTO vero e puro piacere. SanThè SENZA è Acqua Sant’Anna con vero infuso di tè al limone. Da assaporare al naturale o da arricchire con la quantità di zucchero che più ci piace.

 

+ info: www.santanna.it/santhe

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

uno × tre =