Pinterest LinkedIn

Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di thè freddo. Per le merende, i pic-nic al lago o le passeggiate in montagna o per una semplice pausa carica di energia, SanTHE’ Sant’Anna Senza Zucchero è perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una bevanda naturale e poco calorica!

Negli intramontabili gusti limone e pesca, SanTHÈ SENZA ZUCCHERO da 0,5l e da 1l è fatto come lo faresti a casa! Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lo fa amaro, la quantità di zucchero la puoi decidere tu: zero, tanto o poco, a te la scelta! Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ SENZA ZUCCHERO è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.

Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservanti. Solo the infuso in acqua minerale Sant’Anna, più naturale di così!

Tutti i Santhè Sant’Anna sono preparati con cura e come vuole la tradizione del benessere: con vero infuso di thè in acqua Sant’Anna e si aggiunge il succo dei migliori frutti. Tutti senza glutine, né conservanti, né coloranti, i profumati SanThè si distinguono tra i the freddi perché sono buoni da bere anche caldi e per l’esplorazione tra i mille benefici del mondo del thè.

+info: segreteria@studiosuitner.itwww.santanna.it/santhe

Scheda e news: Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × tre =