Pinterest LinkedIn

Mai sottovalutare il potere delle relazioni in Schneider Weisse. Specialmente quando si tratta di eccellente birra di frumento. La famiglia Schneider mantiene lunghi e stretti rapporti con le aziende agricole fornitrici.

Per Georg Schneider VI, proprietario del birrificio, la fiducia si costruisce basandosi su collaborazioni di lungo termine e contratti equi. Solo con questi ottimi rapporti si può ottenere il perfetto risultato e puro ristoro/freschezza con la qualità rinomata delle birre Schneider.

Humulus lupulus: il vero luppolo!

Questo ingrediente è tanto speciale quanto lo è il suo nome. Pregiato, magnifico e semplicemente fondamentale nella birra per determinarne aromi e gusto. Schneider Weisse attribuisce molta importanza alle coltivazioni regionali del loro luppolo e alle buone relazioni con i coltivatori del luppolo. Piccole ma cruciali differenze generano la birra di frumento perfetta.
La birra di frumento perfetta nasce dalla terra.

Interbrau e Schneider condividono gli stessi valori assieme, per weizenbier di qualità in Italia.

+Info: www.interbrau.it

Scheda e news: Interbrau SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

18 − dodici =