Pinterest LinkedIn

Dal 2008 Schweppes comunica il mondo glamour attraverso i codici del lusso. Un mood fatto di star hollywoodiane (Nicole Kidman, Uma Thurman) e raccontato da rinomato registi come Shekhar Kapur e David laChapelle che hanno permesso al marchio di costruire un posizionamento unico attorno alla firma “What did you expect?”. Perfetta sintesi dello charme internazionale e della sensualità spagnola, Penelope Cruz è la protagonista d’eccezione del terzo capitolo della saga Schweppes.

Originale location di questo nuovo episodio, l’Alexander Palace, teatro vittoriano che fu il primo luogo di trasmissione della BBC negli anni ’30 e sala dei concerti dei gruppi Blur e The Strokes, che con la sua atmosfera, permette di creare uno scenario moderno e un po’ underground, per una serata singolare e tutta da scoprire. Un’ambientazione dalle riprese sorprendenti, uno scenario audace in un’atmosfera elettrizzante, che si svolge sotto l’occhio esperto di Sean Bobbit, uno dei direttori di fotografia più talentuosi degli ultimi anni. Il cocktail perfetto per una regia scoppiettante reso esplosivo da una musa accattivante che sorprende per la sua autoironia. Penelope Cruz avanza verso una giovane donna con determinazione. Giochi di sguardi, corpi che si avvicinano, tensione che aumenta….

Questa nuova campagna è frutto della collaborazione fra Schweppes e l’agenzia parigina Fred&Farid, da sei anni insieme per tradurre con brio ed originalità la firma “What did you expect?” “Sono onorata di essere la nuova ambasciatrice Schweppes, da sempre una delle mie bevande preferite! Ero molto eccitata per questa campagna, non soltanto per lo script ma anche perché mi ha permesso di collaborare con una regista del calibro di Kathryn Bigelow, della quale sono una grande fan! Impeccabile anche il set!”

 Fonte: www.mediakey.tv/ del 9 aprile 2014

Per apprezzare lo spot:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina