Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Alla scoperta dei BIRAGHINI GRAN BIRAGHI, on air in tv con lo spot “Biraghini: lo spicchio comodo”


Sfiziosi cubetti di Gran Biraghi da gustare in ogni occasione e facilissimi da richiudere nella nuova confezione salva freschezza. I Biraghini Gran Biraghi, 100% latte italiano, tutti naturali, senza conservanti e stagionati per almeno 12 mesi, sono leader di mercato nella loro categoria. L’azienda da gennaio è anche tornata in Tv con la campagna multisoggetto per i Biraghini per presentare il pratico utilizzo e la facile conservazione del prodotto come sottolinea il claim “Biraghini: lo spicchio comodo”.


www.youtube.com/watch?v=TB7P4WZJOY0I Biraghini Gran Biraghi sono gli unici e inimitabili cubetti sfiziosi di formaggio Gran Biraghi, selezionati dal cuore della forma 100% latte italiano, naturali e senza conservanti, che hanno già conquistato i consumatori per la loro qualità e praticità d’utilizzo. Sono la soluzione più comoda in cucina, perché pronti da gustare in ogni occasione e facilissimi da conservare grazie alla nuova confezione con chiusura salva freschezza. I Biraghini sono comodi da grattugiare per le pratiche dimensioni e sono tutto formaggio e non hanno crosta, così si evita ogni spreco di prodotto.

Per fare scorta di questo prodotto irrinunciabile nel frigorifero delle nostre cucine, è possibile cogliere l’opportunità della confezione multipack in promozione, composta da due confezioni di Biraghini da 400 grammi più la fantastica e praticissima grattugia “Biraghina”, disponibile in quattro differenti colori (verde, arancione, azzurra, viola). Grazie alla spiccata versatilità in cucina, i Biraghini sono l’ingrediente perfetto per realizzare un numero infinito di gustose ricette adatte a tutti, grandi e piccini, con la sicurezza di un prodotto di qualità tutta italiana.

Biraghi è garanzia di bontà e di qualità non solo in Italia ma a livello internazionale. Un’Azienda piemontese a conduzione familiare, nata nel 1934, che si è nel tempo specializzata nel settore lattiero caseario e che da sempre è attenta alla cultura dei sapori autentici delle specialità italiane. Biraghi si distingue nel proprio settore di riferimento grazie alla sua capacità di coniugare l’esperienza nella tradizione casearia con le più moderne tecniche di produzione.

…Tipicità e territorio: Il latte racchiude la verità della terra poiché ne contiene le ricchezze, le caratteristiche e i gusti: valori assoluti dell’identità di Biraghi che seleziona solo il latte migliore.

…Tradizione: Produzioni di altissima qualità, espressione di tecniche antiche, tramandate di generazione in generazione. Biraghi rappresenta l’eccellenza nella tradizione casearia italiana.

…Innovazione: L’azienda utilizza le più moderne tecniche di produzione che permettono di lavorare il latte e produrre formaggi senza conservanti. La qualità del servizio offerto al consumatore si evidenzia nella proposta di prodotti in grado di garantire la praticità d’uso e di suggerire nuove occasioni e modalità di consumo.

…Versatilità: I prodotti dell’azienda piemontese si distinguono per la loro spiccata versatilità: sul sito ufficiale www.biraghi.it è possibile scoprire tutte le ricette da realizzare con i formaggi Biraghi. Ino …Ricette: Gran Biraghi Tagliato a Fette sarà possibile spingersi oltre l’utilizzo ordinario del formaggio in cucina, come dimostrano le video ricette realizzate in esclusiva dallo chef Antonio Marchello: granbiraghiafette.it/ricettario.

 

+info: www.biraghi.itwww.biraghi.it

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2019 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy