Pinterest LinkedIn

Poter offrire dei cappuccini particolarmente fragranti, dalla crema densa e vellutata, è una sfida per ogni catena e per ogni coffee shop che si rispetti. Riuscire a sorprendere il consumatore con bevande appetitose al solo sguardo significa aumentare la sua soddisfazione, ma soprattutto assicurarsi la sua fedeltà. Gli operatori lo sanno bene e per questo stanno investendo sempre maggiori risorse in training al proprio personale. Da oggi, però, si possono ottenere fragranti cappuccini – anziché normali cappuccini – senza dover far ricorso ad alcun training. Ciò grazie all’innovativo sistema ‘Easy Cream’ sviluppato dalla Nuova Simonelli per la macchina superautomatica Talento.

Con tale nuovo sistema l’operatore può personalizzare ogni bevanda a base di latte erogata con la Talento e lo può fare, sia in termini di temperatura, per avere bevande tendenzialmente più tiepide di altre, sia in termini di quantità e di densità della crema. Inoltre, ‘Easy Cream’ permette pure di ottenere bevande che neanche il più bravo barista al mondo è in grado di creare: il ‘cappuccino freddo’, con una mousse latte a temperatura frigo. Per chi non l’ha mai assaggiato sarà una vera scoperta; piacevole, gustoso ed al tempo stesso rinfrescante. Per questo Talento è una macchina particolarmente indicata per poter lavorare al massimo delle potenzialità anche durante le stagioni calde. Nessun clima, quindi, potrà più privarci di una piacevole e rilassante tazza di cappuccino; è solo questione di premere un pulsante. Se poi ci sono clienti che preferiscono cappuccini molto cremosi ed altri che invece preferiscono cappuccini con meno crema, ma anche più o meno caldi, nessun problema: basta premere un pulsante ed il cappuccino ideale sarà servito. Con il Sistema ‘Easy Cream’, Talento, che notoriamente è una macchina superaffidabile e dalla elevate prestazioni, diventa anche molto versatile e per questo pure capace di sorprendere piacevolmente ogni vostro cliente. Tutto con molta facilità, schiacciando solo un pulsante!

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina