0
Pinterest LinkedIn

Segafredo Select è il nuovo concept premium ed accessibile creato da MZB Services, la divisione franchising del Gruppo Massimo Zanetti Beverage. Il concept nasce seguendo la filosofia “Fifth Wave”, capace di coniugare la qualità artigianale dell’offerta alla professionalità nell’esecuzione del franchising, che MZB Services può garantire a livello globale.

Caratterizzato da uno stile minimale, Segafredo Select si rivolge ad una clientela in forte crescita di persone consapevoli, appassionate di caffè, attente alle nuove tendenze nel design dei locali. Il concept propone caffè di livello eccezionale, dai classici italiani a metodi di estrazione internazionali, oltre a ristorazione artigianale, cocktail e gelato.

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

“Con Segafredo Select stiamo dimostrando di avere il coraggio e le capacità per offrire l’apice della cultura italiana del caffè ad un pubblico mondiale” Pascal Héritier – Chief Operating Officer – Massimo Zanetti Beverage Group .

La nuova gamma di miscele di Segafredo Select è concepita per essere preparata da torrefazioni che si possono trovare all’interno del concept stesso o sul territorio locale. Nelle versioni più avanzate di Segafredo Select avranno un ruolo centrale il Cold Brew Bar e l’esperienza nel Coffee Lab. Tutti i locali proporranno la miscela Segafredo Select e saranno caratterizzati da uno stile di design minimale e iconico, rendendo l’esperienza del caffè coerente e ottimale ovunque si possa trovare il brand. Le realizzazioni di Segafredo Select possono essere ampliate includendo autentici piatti italiani, vini, cocktail, gelato e pasticceria, rendendo il franchising ancora più ricco e attraente.

“Dai locali ‘Flagship’ con tutte le funzionalità fino alle soluzioni più semplici per il caffè da asporto, Segafredo Select propone un’offerta modulare pronta per essere realizzata chiavi in mano. Ogni esecuzione è completamente personalizzabile all’interno di una gamma di opzioni altamente sofisticate. Con Segafredo Select non stiamo semplicemente creando il concept di un locale: stiamo costruendo una piattaforma per il successo degli operatori in franchising, ed offrendo un livello di competenza e design che i clienti di tutto il mondo stanno ricercando in maniera crescente” Csaba Salamon – Chief Executive Officer – MZB Services.

Segafredo Select sta valutando partner per il lancio, con l’obiettivo di aprire i primi caffè agli inizi del 2020.

+Info: www.mzb-services.com

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dodici + diciannove =