Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Selezioni Gran Premio della Caffetteria Italiana 17


Lunedi 20 febbraio 2017 presso COFFETEQUE a Cinisello Balsamo Via Ciajkowskij, 22  si darà il via alle selezioni per il V° Gran Premio della caffetteria Italiana con questa prima tappa.

 

Il tutto avrà inizio con l’arrivo dei partecipanti alle 8.30 a seguire l’accesso alle giurie e agli ospiti cosi come da programma:

I primi tre qualificati avranno accesso alla finalissima a Host che da anni viene organizzata in collaborazione con Altoga (Associazione Torrefattori Lombardi e Grossisti Alimentari)

Circa 12 i partecipanti alla selezione Milanese coordinata da Aicaf con il supporto organizzativo di Gianni Cocco e Daniele Ricci (Patron di coffeteque).

I Giurati per le qualificazioni sulla degustazione degli espressi, dei cappuccini e dei drink al caffè saranno:

Giuria sensoriale:

Nadia Rossi – Giornalista
Fiorenzo Colombo – Capo barman ABI
Dario Manazza – Capo barman AIBES e Coffee Trainer Aicaf

Giudice tecnico:

Massimiliano Crispino – Coffe Trainer Aicaf

Chi desiderasse essere presente può prenotare a

INFOFLASH/AICAF

L’AICAF – Accademia Italiana Maestri del Caffè – organizza e coordina corsi di formazione in caffetteria presso la propria sede o per conto terzi, presso torrefazioni, aziende del settore Horeca, enti e centri di formazione sia in Italia che all’estero. Consulenze e formazione personalizzata. Certificazioni rilasciate: Maestro del Caffè e Sommelier dell’Espresso. Fornitura trainer qualificati, supporto organizzativo per la realizzazione di eventi e fiere di settore.

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS AICAF

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy