beverfood
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 2745 letture

Serim sigla un accordo di collaborazione con Vela Service srl di Savigliano

Serim Sigla Collaborazione Vela Service Savigliano

Savigliano Serim Service Collaborazione Vela Sigla

Serim srl di Carugate (MI) e Vela Service srl di Savigliano (CN) comunicano che tra le due società si è stabilito un accordo di collaborazione destinato a favorire la crescita di Vela Service srl sul suo territorio. Questa collaborazione si è concretizzata con l’ingresso di Serim, come socio di riferimento, nella compagine societaria di Vela Service. Aggiungendosi a quella con Tecnomatic, la nuova collaborazione rafforza il già significativo collegamento di SERIM con il territorio Piemontese e la provincia di Cuneo in particolare. L’obiettivo è quello di ripensare le Gestioni in chiave di efficienza, passando attraverso un’attenta rivisitazione del modo di operare, per meglio affrontare le sfide che ci aspettano.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee

Lo sviluppo delle risorse umane che è nello stile che contraddistingue Vela Service e Serim, resta una priorità per il raggiungimento degli obiettivi, e che continuerà a valorizzare chi negli anni ha dimostrato un comportamento professionale, equilibrato e costruttivo. La permanenza in Vela Service di Andrea Coletti, oltre che a garantire la continuità, è un chiaro riferimento all’importanza di mantenere una presenza quotidiana e capillare sul territorio. È con questo spirito costruttivo e di collaborazione che le due società si accingono ad affrontare le prossime sfide.

+ info: http://www.serim.it

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Vela Service Serim Savigliano Collaborazione Sigla

Tags/Argomenti:

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 × 3 =