Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Servizio vincente di Red Bull: è il nuovo sponsor del tennista Matteo Berrettini


A ventitré anni, la scorsa stagione è stato il primo italiano a partecipare alle ATP World Tour Finals da quando ci riuscì Corrado Barazzutti nel 1978: Matteo Berrettini, ragazzone romano numero 8 delle classifiche mondiali, è il nuovo volto di Red Bull.

L’annuncio dello stesso Berrettini sul suo profilo Instagram: “Sono felice di annunciarvi che da oggi faccio parte della famiglia Red Bull. Grazie Red Bull per avermi scelto per questo team esclusivo!”. Non il primo atleta italiano a integrare le fila del toro rosso: Red Bull è già sponsor di stelle come Sofia Goggia e Domink Paris negli sci, e i medagliati olimpici del beach volley Nicola Lupo e Paolo Nicolai.

Berrettini, semifinalista agli scorsi US Open e primo italiano nella storia a vincere un incontro alle Finals (contro Dominc Thiem, a sua volta sponsorizzato Red Bull), è chiamato a confermarsi ad altissimi livelli dopo un’annata straordinaria, per quanto al momento la stagione tennistica sia ferma almeno fino a luglio, e tornei fondamentali come Roland Garros e Wimbledon siano stati cancellati a causa della pandemia di COVID-19.

Red Bull dimostra così ancora una volta la propria duttilità in termini di appeal sportivo, come testimoniato dalla sua presenza da protagonista in varie realtà: tennis (sponsor anche delle ATP Next Gen Finals), Formula 1 con la scuderia Alpha Tauri, tuffi ad alta quota, paracadutismo e sport estremi.

fonte: ubitennis.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy