Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 508 letture

C’è sete: cresce il segmento dell’acqua in bottiglia. A Londra la Conferenza sul tema.

Sete Conferenza Segmento Acqua Conferenze Londra Acqua In Bottiglia Crescita Settore Bottiglia Tema Zenith Global

Acqua Bottiglia Sete Crescita Settore Conferenze Conferenza Segmento Tema Acqua In Bottiglia Zenith Global Londra


Annunciato il programma per la prossima Conferenza che si terrà il 12 marzo 2019 a Londra con focus sull’acqua imbottigliata, che ha favorito una crescita nel mercato globale del beverage.

I relatori sono nomi di spicco in rappresentanza dei principali brand del store, oltre ad esperti di ricerca e addetti della vendita al dettaglio, tra cui: Coca-Cola, Danone, Highland Spring, Nestlé e Tesco.

Il tema principale sarà “Sete per la crescita” e le presentazioni verteranno anche sulle novità: come acqua alcalina, acqua energizzante, acqua infusa e acqua per alleviare lo stress. Anche la plastica e i rifiuti avranno largo spazio, con particolare attenzione a questioni di riciclo e alla responsabilità che ricade sul produttore stesso.

“Questa sarà la nostra 27a conferenza annuale per l’industria delle acque in bottiglia nel Regno Unito”, ha commentato Richard Hall, Presidente di Zenith Global. “Il mercato del Regno Unito è cresciuto oltre ogni immaginazione sin dal primo evento del settore nel 1992 sotto un alone di sana convenienza. Quest’anno dedichiamo la massima attenzione alle nuove sfide che i dirigenti aziendali devono affrontare, dallo shopping al consumatore, alla funzionalità del prodotto aggiunto alle preoccupazioni sulla plastica e sulla sostenibilità “.

L’evento, organizzato da Zenith Global- l’esperto mondiale di alimenti e bevande, è progettato per imprenditori, innovatori, rivenditori, fornitori e consulenti per ottenere una panoramica completa delle tendenze dei consumatori e del mercato insieme alle opportunità più promettenti.

Zenith Global lancerà anche il suo Rapporto sul mercato delle bottiglie d’acqua nel Regno Unito nel 2019, con le statistiche del 2012 e le proiezioni al 2022, comprese le cifre relative a segmenti e imballaggi, società e marchi, distribuzione e commercio estero.


I dettagli completi del programma e la prenotazione online sono disponibili su www.zenithglobal.com/events, con tariffe scontate fino all’8 febbraio.

 

+INFO: www.zenithglobal.com
aschofield@zenithglobal.com

 

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Zenith Global Acqua In Bottiglia Bottiglia Conferenza Acqua Londra Sete Segmento Tema Crescita Settore Conferenze



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Zenith Global: costruire il futuro dei soft drinks

15/01/2019 - "Crafting the Future" è il tema della prossima Conferenza sui Soft Drink che si terrà a Londra il 15 maggio, perché i consumatori vogliono identificarsi più personalmente...

4X4: quadruplica in 4 anni nel Nord America il mercato dell’acqua alcalina

10/12/2018 - L'acqua alcalina è diventata un fenomeno di crescita internazionale, secondo il nuovo Bilancio mondiale delle acque alcaline 2018 condotto da Zenith Global, esperto mondi...

Acque confezionate: un mercato in crescita globale

01/12/2018 - Agli italiani piace l’acqua in bottiglia. Il settore, in crescita dal 1980 (con uno stop nel 2009-10 e una lieve flessione nel 2013) è passato dai 47 litri pro capite ai ...

Voce del verbo premiumizzare: crescono dell’8% le vendite globali di acqua in bottiglia premium

30/11/2018 - Le vendite globali di acqua in bottiglia premium hanno raggiunto 16,5 miliardi di $ (prezzi al consumo nel 2017), il 48% in più rispetto a cinque anni fa, secondo un nuov...

Krombacher on a walk: record di pubs visitati intorno a Londra

19/11/2018 - Krombacher, il marchio leader di birra in Germania ha battuto il record di pub visitati in un giorno, dopo che il suo team del Regno Unito si è recato a piedi in 303 pub ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 × 5 =