Pinterest LinkedIn

Sibeg è lieta di comunicare che, dal 2 gennaio 2013, Massimo Stella, ha assunto l’incarico di Direttore Commerciale a diretto riporto del Direttore Generale, Natale Lia. Massimo, 42anni, dopo precedenti esperienze professionali in Zappalà e Gruppo Franza in ambito Marketing & Trade Marketing nel 2004 entra in Sibeg come Marketing & Trade Marketing Manager, occupandosi dell’elaborazione ed implementazione del piano di Marketinge Trade Marketing sul territorio siciliano, dell’ elaborazione del budget per prodotto e canale, della gestione e sviluppo del portafoglio prodotti con particolare focus sul lancio dei nuovi prodotti. Nel 2009 Massimo alle precedenti ha assunto anche la responsabilità del Fielde della Comunicazione Esterna, con l’obiettivo di garantire il presidio del territorio, attraverso l’implementazione degli standard di canale e delle attività di sell-out assicurando un adeguato supporto al sell-in attraverso l’implementazione delle strategie distributive e di comunicazione.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

In questa posizione Massimo Stella, avrà la responsabilità di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget in termini di fatturato, volumi e margini, garantire la gestione della forza vendita e il coordinamento delle iniziative di marketing e trade marketing sul mercato, sviluppare i brands in portafoglio con le opportune iniziative di marketing e di presidio dei canali di vendita, favorire la fluidificazione dei processi all’interno dell’area commerciale per operare con la massima rapidità e focalizzazione, garantire il massimo rispetto dei tempi nel declinare e realizzare i piani e le attività commerciali concordate. Il nuovo ruolo di Massimo Stella rientra nel suo percorso di crescita professionale, che gli consentirà di mettere in pratica le competenze sino ad ora acquisite e di misurarsi con le responsabilità e le sfide della nuova posizione.

+Info: www.sibeg.it

SIBEG
La società dal 1960 produce, imbottiglia e distribuisce tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company. Grazie alla sua struttura organizzativa interna, forte di 200 dipendenti, 79 agenti (a cui si aggiungono i 9 stagionali) al capillare indotto, con una forza lavoro di oltre 1000 persone, dallo stabilimento di Catania ogni giorno partono dai 30 ai 60 autotreni di prodotto che viene consegnato – direttamente o tramite distributori – a circa 32.000 punti vendita dell’intera isola. Sibeg, con una quota di mercato pari al 53,8%, rappresenta uno dei principali attori dello sviluppo e dell’innovazione dell’economia siciliana con un fatturato di quasi 110 milioni di euro.

Sibeg ragazza con pizza e Coca-cola

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

quattro × quattro =