Pinterest LinkedIn

Il birrificio californiano Sierra Nevada, uno dei più apprezzati nel panorama delle birre americane, rende disponibile anche quest’anno in Italia, tramite il distributore Interbrau, la propria stagionale d’autunno: Tumbler, un autentico omaggio al malto tostato.  Sono proprio gli aromi affumicati e torrefatti del malto tostato a rendere indimenticabile la degustazione di Sierra Nevada Tumbler, una Dark Ale che non rinuncia comunque ad una generosa dosa di luppolo, come da tradizione del birrificio americano.

Sierra Nevada TumblerCaratteristiche che si sposano perfettamente col clima via via sempre più rigido, e che eleggono Tumbler come una delle migliori birre autunnali nel variegato panorama brassicolo mondiale. Disponibile sia in fusto da 30 litri che in bottiglia da 35 cl. dal distributore italiano Interbrau, azienda leader nazionale nel settore delle birre speciali, Sierra Nevada Tumbler ha un leggero gusto di nocciola ed è stata pensata per essere bevuta seduti comodamente in poltrona, osservando da una finestra la danza delle foglie che cadono dagli alberi. La sapiente combinazione dei malti e dei luppoli utilizzati danno vita ad una birra che, se si dimostra come detto ottima come bevanda “da meditazione”, si sposa altrettanto bene con alcuni piatti tipici di stagione, su tutti affettati affumicati ed arrosti, ma fa ottima figura anche in abbinamento al salmone affumicato. Una birra unica, che va ad arricchire la già vasta offerta di Sierra Nevada e Interbrau, aziende da sempre attente all’innovazione in campo brassicolo senza mai andare a discapito dell’altissima qualità dei prodotti, che rimane l’obiettivo centrale per soddisfare nel tempo ogni appassionato di birra.

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

17 + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina