antonietta
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 599 letture

Sigep 2019: Caffè Pascucci porta la specializzazione all’estremo

Sigep Caffè Fiera Di Rimini Estremo Specializzazione Eventi Caffè Pascucci Caffè Pascucci

Caffè Pascucci Estremo Specializzazione Pascucci Fiera Di Rimini Eventi Caffè Sigep Caffè


Il SIGEP 2019 è alle porte! Come da tradizione, Pascucci gioca in casa e presenta sempre grandi novità durante questa fiera, considerata a ragione la più importante nel settore food. Dal 19 al 23 gennaio, alla Fiera di Rimini, Caffè Pascucci sarà pronto ad accogliervi nella HALL SUD STAND 023.

 

 

Il noto brand ha creato uno stand che non sarà statico, ma che proporrà un tour all’interno del mondo Pascucci. Questo viaggio si svolge attraverso 4 postazioni, nelle quali il filo conduttore è la specializzazione portata all’estremo:

  • Area Espresso: è composta da un Banco Macchina XLVI e da una Marzocco Leva su Piedistallo XLVI. La tecnologia dedicata al maniacale filtraggio dell’acqua, alla micrometrica macinatura e all’erogazione espresso regolabile alla perfezione trasforma il concetto in un metodo di servizio innovativo per un settore diffuso ma che spesso appare maturo.
  • Area Moka: racconta questo strumento al pubblico della ristorazione orgogliosi nel diffonderne la cultura. Una batteria di Moke servite direttamente al banco completata con il rinnovamento del tema dell’Affogato, il tipico modo italiano di mescolare gelato e caffè. Quest’area si propone come una naturale evoluzione del banco “Moka Maria”.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

  • Area Specialty: il banco Specialty è anche esso estremizzato da un Azomico XLVI portato ad otto contenitori. La postazione dedicata ai filtrati è arricchita tecnologicamente per lavorare i caffè speciali con ogni sistema alternativo per estrarli. Questi elementi trasformano l’area nel fulcro assoluto degli specialty coffee e degli infusi in foglia estratti al momento.
  • Area Cold drinks: la zona Moka Nitro e Cold Brew tratta i freddi in modo semplicissimo ma proprio per questo rivoluzionario. I sifoni azotati sono esposti in batteria su un banco progettato e dedicato a questo uso. Completata da bevande tra cui tè freddi, succhi e Kombucha miscelati, quest’area sperimenta il freddo estremo grazie all’uso del ghiaccio lordo a contatto diretto.

 

+info: www.pascucci.it
Facebook

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Fiera Di Rimini Eventi Caffè Caffè Pascucci Pascucci Specializzazione Sigep Caffè Estremo



Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

ARTICOLI COLLEGATI:

IEG: DA TUTTO IL MONDO PER BEER ATTRACTION

14/02/2019 - Dal 16 al 19 febbraio alla Fiera di Rimini l’appuntamento internazionale con le specialità birrarie, birra artigianale e food per il canale HORECA riunisce a Rimini il go...

Il Gruppo Sanpellegrino inaugura il suo anno rivoluzionario a Beer Attraction

13/02/2019 - Tra le tante novità di prodotto svelate in anteprima, ci saranno quelle delle Bibite Sanpellegrino: brand icona dello stile e della tradizione delle bibite italiane, che ...

Interbrau presenta le novità a Beer Attraction 2019

13/02/2019 - Conto alla rovescia per “Beer Attraction 2019” la fiera dedicata agli addetti ai lavori e a tutti gli appassionati di birra. Consolidata la partecipazione dell’importator...

Birra dell’Anno 2019: il concorso, i giudici, come funziona

12/02/2019 - Stanno arrivando a Rimini gli oltre 100 esperti di birra artigianale che comporranno la prestigiosa giuria internazionale di Birra dell’Anno. La premiazione dell’accredit...

Flaminia Bevande e Gräfliches Hofbrauhaus Freising vi aspettano a Beer Attraction 2019!

12/02/2019 - Per il terzo anno consecutivo, la Birreria Gräfliches Hofbrauhaus Freising GmbH sarà rappresentata a Beer Attraction nello spazio espositivo di Flaminia Bevande srl, azie...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattro × 2 =