0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Gli Energy Drink austriaci Silberpfeil sbarcano in Italia, per il lancio è stata scelta una disciplina in voga come lo Ski Alp, puntando come testimonial su uno dei campioni della specialità come il valtellinese Michele Boscacci. Una bevanda in crescita tra il mondo degli sportivi, Silberpfeil al di là delle Alpi è molto conosciuta e apprezzata, per il 2020 è previsto l’arrivo anche nel nostro paese, iniziando magari proprio dalle montagne teatro di gare del campione di scialpinismo Michele Boscacci. “Sono molto contento di questo accordo perché Sulberpfeil ha scelto me per rappresentare la bevanda in Italia dove è previsto nel 2020 l’arrivo degli energy drink- racconta il campione azzurro- Lo scialpinismo tra gli sport invernali è in crescita costante, i dati dei praticanti sono in aumento continuo, così come il pubblico che segue le nostre gare sempre spettacolari e in scenari dalla bellezza mozzafiato”.


L’accordo prevede due anni di sponsorizzazione con opzione per il rinnovo, Michele Boscacci porterà in giro per le gare di Ski Alp il marchio Silberpfeil, oltre a partecipare anche ai raduni aziendali con gli altri sportivi testimonial del marchio, alimentando una vera community di campioni targati Silberpfeil. Una bevanda ideale nel pre-gara, per mantenere alto il livello di concentrazione quando si devono affrontare degli sforzi lunghi e prolungati e aumenta la necessità di recuperare in fretta. “Come tutti gli energy drink Silberpfeil è indicato nelle fasi che precedono le gare, anche in uno sport di fatica come lo sci-alpinismo la differenza la fa la testa e la capacità di mantenere alta la concentrazione per dare il meglio nelle fasi della competizione”- continua Boscacci. La stagione sarà lunga e bisogna essere preparati a sforzi fisici ma anche mentali, con la pressione che aumenta sempre di più come la concorrenza”. Cinque le tappe della Coppa del Mondo di Ski-Alp, dopo l’esordio in Francia lo scorso mese di dicembre, appuntamenti ad Andorra, in Germania, Cina mentre le finali a Madonna di Campiglio ad aprile saranno valide anche come campionati europei, che vedranno sicuro protagonista il campione delle pelli di foca classe ‘90 originario di Albosaggia in provincia di Sondrio.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Silberpfeil Energy Drink è la bevanda energetica premium per eventi, attività e momenti speciali, da gustare pura e ghiacciata o come bevanda mista. Un brand che sta puntando molto sulle sponsorizzazioni sportive, quella più famosa è senza dubbio la partnership con la casa automobilistica Mercedes, di cui Silberpfeil è official partner per tutto il mondo racing ad eccezione della F1.

Una bevanda ideale per le situazioni difficili che richiedono concentrazione e prestazioni, con il gusto dell’energia in forma concentrata che combina passione e piacere. Una gamma composta da tre varianti, la classica Silberpfeil The Original, la variante Sugar Free senza zucchero e la versione Watermelon. Silberpfeil è perfetta anche per ricette di cocktail che assicurano il divertimento, creando long drink classici e idee fresche di drink fruttati con e senza alcool, un’esperienza speciale per tutti i sensi da miscelare.

INFO www.silberpfeil.com

© Riproduzione riservata

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × tre =