Simonelli Group, nel corso degli anni, ha costantemente dimostrato il suo impegno nella promozione della ricerca scientifica sul caffè, collaborando con numerosi centri universitari, finanziando il Research & Innovation Coffee Hub (RICH) e la Coffee Science Foundation. Ed è con questo spirito che ha deciso di supportare anche il Coffee Science and Education Summit, che si terrà il 6 e 7 febbraio presso la ZHAW Zurich University of Applied Sciences a Wädenswil, in Svizzera.
Il summit rappresenta un’opportunità unica di formazione e conoscenza per i professionisti del settore del caffè che, nei due giorni previsti, avranno l’opportunità di conoscere i risultati delle ricerche più recenti, partecipare a workshop pratici e prendere parte a degustazioni curate.
Coprendo una vasta gamma di argomenti – dalla scienza delle piantagioni all’analisi sensoriale – il Coffee Science and Education Summit rappresenta una piattaforma di valore per l’apprendimento, il networking e la crescita professionale. Inoltre, nel richiamare torrefattori, coltivatori, scienziati e figure chiave dell’industria del caffè provenienti da tutto il mondo, il Summit si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati del settore.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
+ INFO: www.simonelligroup.com