Pinterest LinkedIn

Per far conoscere in tutto il mondo le novità del 2014, presentare le proprie produzioni innovative ed assistere capillarmente la rete commerciale diffusa su tutti i continenti, Nuova Simonelli nel corso dell’anno sarà presente alle maggiori fiere internazionali del settore Horeca e del caffè. Uno stand Nuova Simonelli con tutti i nuovi prodotti tecnologicamente avanzati attende operatori e cultori del mondo dell’espresso in ventisei diverse manifestazioni fieristiche che nel calendario internazionale si sono aperte con il Sigep di Rimini (Italia), l’ormai tradizionale Salone italiano di gennaio, dove dal 18 al 22 Nuova Simonelli ha partecipato come espositore e come partner tecnico del Campionato italiano baristi caffetteria, e con l’Horeca di Kuwait City (27-29 gennaio).

Aurelia II 300x250 omaggio

 Tra pochi giorni, dall’8 al 10 febbraio, le macchina per caffè espresso di Nuova Simonelli si presenteranno con tutte le più elevate tecnologie e il loro accurato design all’Horeca di Atene e poi a fine mese (dal 23 al 27 febbraio) al GulFood di Dubai, la più importante fiera di settore del Medio Oriente.

 A marzo il team Nuova Simonelli toccherà tre continenti: l’America, l’Europa e l’Asia. S’inizia con il Coffee Fest di New York (dal 7 al 9) per poi andare all’Hostech by Tusid di Istanbul (dall’11 al 14), all’Internorga di Amburgo (dal 14 al 19) , quindi all’Hotelex di Shanghai (dal giorno 31 fino al 3 aprile) e poi all’ Ahaara di New Delhi dal 10 al 14 Aprile.

Si spazierà da Oriente ad Occidente anche nel mese di aprile: dopo il London Coffee Festival di Londra (dal 3 al 6), Nuova Simonelli sarà dall’8 all11 al Fha di Singapore e due settimane più tardi nell’estremo nord-ovest degli Stati Uniti d’America per l’annuale SCAA-Event di Seattle.

Ben sei sono gli appuntamenti internazionali previsti per il mese di maggio: Hofex di Hong Kong (dal 6 al 9), Kintex di Seoul (dal 13 al 16), Mice di Melbourne (dal 15 al 18), NRA Show di Chicago (dal 17 al 20), Thaifex di Bangkok (dal 21 al 25) e il Coffee Fest di Saint Louis, che inizia il 30 maggio per concludersi il primo di giugno.

Alla vigilia dell’estate, dal 9 al 12 giugno, si tornerà in Italia per il più importante evento mondiale del settore, lo SCAE World of Coffee a cui è abbinato il Campionato mondiale dei baristi – di cui Nuova Simonelli è partner tecnico. La gara quest’anno si svolgerà a Rimini, la nota località turistica in riva al Mare Adriatico.

Tra la fine dell’estate e l’autunno del 2014 altri sette importanti appuntamenti fieristici: il Fine Food Australia, in programma dal 15 al 18 settembre a Melbourne, il PIR Expò di Mosca (dal 23 al 25 settembre), il Rencontre Nationale de la Torréfaction Française a Bordeaux nei giorni 28 e 29 settembre, il Triestespresso a Trieste dal 25 al 27 ottobre, l’Equip’Hotel a Parigi dal 16 al 20 novembre, l’Horeca di Riyad (Arabia Saudita) dal 17 al 19 novembre e l’Horeca Expo di Gent (Belgio) dal 23 al 27 dello stesso mese.

 Con questo lungo tour Nuova Simonelli offre la possibilità di un contatto diretto a tutti gli operatori dei 115 Paesi dove è commercialmente presente e, nello stesso tempo, con la più evoluta tecnologia racchiusa nelle proprie macchine professionali continua la sua “missione” di ambasciatrice della cultura del caffè nel mondo.

+INFO: www.nuovasimonelli.it

Scheda di approfondimento e altre news NUOVA SIMONELLI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep - The Dolce World Expo 21-25 Gennaio 2023 Fiera di Rimini - 44° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè - The Italian Way to Live Dolce

Scrivi un commento

5 × cinque =