Pinterest LinkedIn

Cynar, l’amaro vero ma leggero, genuino e conviviale, rinnova il suo sito e lo fa insieme ai suoi eclettici testimonial: Elio e le Storie Tese. Modernità, ironia ed italianità, che contraddistinguono da sempre il brand, sono gli elementi che hanno ispirato Kiver per il restyling dell’intero sito. La novità più divertente è la sezione “The Artichoke Files”, il diario segreto di Elio e le Storie Tese, giunto alla sua ultima puntata. I video, caricati on line da luglio fino ad ottobre 2011, rappresentano una sorta di backstage del tour, e sono ambientanti nelle varie tappe: ricordi che affiorano alla memoria dei protagonisti durante i viaggi in macchina, surreali riflessioni e ironici interventi della band sulle varie città protagoniste interessate dal tour.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Un appuntamento che ha entusiasmato tutti i follower di Elio e le Storie Tese, pubblicato contemporaneamente sul nuovo sito e sulla pagina facebook Cynar. L’agenzia Kiver, che cura anche i profili Social del brand Cynar, ha realizzato un sito moderno non solo nei contenuti ma anche nelle applicazioni e nella funzionalità con l’obiettivo di creare una realtà virtuale vivace intorno all’amaro. In pieno stile 2.0 www.cynar.it è stato arricchito di una homepage interattiva, con header animati e la possibilità di linkarsi ai Social Network più utilizzati. Nelle sezioni interne si potranno trovare contenuti veri ma leggeri!

INFOFLASH/CYNAR
Cynar è un liquore amaro a base di foglie di carciofo. Il suo gusto inconfondibile viene arricchito da un infuso di 13 erbe e piante, che lo rendono un prodotto naturale, ricco di profumi e capace di conservare inalterate tutte le proprietà salutari degli ingredienti utilizzati nella preparazione. Cynar è di colore ambrato scuro, ha un sapore dolce-amaro. La gradazione alcolica contenuta (16,5°) lo rende un amaro accessibile a molti. Cynar è un amaro perfetto per il dopopasto e può essere bevuto liscio o con ghiaccio. Per un gusto più giovane, può essere anche abbinato ad acqua tonica o consumato con una spruzzata di seltz, magari ammorbidito da una fetta d’arancia +info: www.cynar.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

4 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina