Mariapia De Nicola
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 1221 letture

Nuovo sito Partesa: la nuova web identity per un’ambiziosa strategia di marketing

Distribuzione Moderna Gdo Sito Web Strategia Logistica Identity Partesa Marketing Horeca Ambiziosa Sito

Partesa Logistica Identity Ambiziosa Horeca Sito Marketing Distribuzione Moderna Gdo Strategia Sito Web

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

È online il nuovo sito web di Partesa (www.partesa.it) che si presenta con un nuovo look and feel: grafica, layout e contenuti sono stati completamente rinnovati e arricchiti. L’obiettivo è rendere l’esperienza di navigazione più immediata, fruibile e intuitiva e offrire ai propri clienti (oltre 40.000 operatori Ho.Re.Ca.) un valido supporto operativo oltre che un servizio efficace. Un passaggio imprescindibile per una realtà B2B leader di mercato che ha nell’efficienza uno dei propri punti di forza.

 

 

Con questa nuova immagine, Partesa ha virato verso un approccio visivo di grande effetto. La “passione nel servirti”, che guida il business model del network distributivo, emerge anche in termini di impatto emozionale grazie alle grandi immagini che ruotano nello slider in homepage. Visual che portano l’utente a immergersi nell’universo Partesa, a partecipare allo storytelling del network che si fa portavoce di un mondo ricco di contenuti e di storie da raccontare, di esperienza e professionalità da condividere.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood
Annuario Birra Birritalia beverfood

 

Il settore della distribuzione di bevande nel quale Partesa opera si è trasformato: i clienti chiedono maggiore consulenza e vicinanza nella gestione del proprio business. Da qui la necessità di aggiornare partesa.it. Non più un sito vetrina, dunque, ma una “luogo virtuale” che risponde a questa esigenza con una sezione dedicata, all’offerta di servizi che Partesa offre ai proprio clienti e partner, dai più tradizionali (vendita e distribuzione) ai più innovativi (consulenza e formazione).

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

La navigazione attraverso le sezioni del sito (azienda, servizi, clienti, prodotti, news ed eventi) è semplice e intuitiva  In particolare la sezione “news ed eventi” strizza l’occhio anche al consumatore finale che, in questa pagina, può trovare informazioni utili e curiosità sul mondo food&beverage. Particolare enfasi è stata data alla birra, al suo metodo di produzione e alle diverse tecniche di spillatura, per portare avanti un percorso di valorizzazione della cultura del prodotto, anche considerando il ruolo di socio fondatore che Partesa ha nella Fondazione Birra Moretti.

 

In alto a destra le tre opzioni “trova il deposito”, “contatti” e “ricerca aperta” consentono all’utente di portare a termine la propria ricerca in pochi secondi. L’area riservata è dedicata ai clienti, qui potranno trovare una serie di servizi aggiuntivi a loro dedicati, fra cui l’HoReCa Street Club, un progetto di fidelizzazione attivo già dal 2009, che permette ai clienti Partesa di accedere a offerte ed eventi dedicati. L’agenzia che si è occupata del restyling del sito è Markeven di Modena.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2016 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra

 

PARTESA:

è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 28 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 47 depositi e un’ampia flotta di veicoli; fornisce un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione.

 

 

Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

ufficio_stampa@heinekenitalia.it
v.finotti@cantieredicomunicazione.com

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS: PARTESA - Gruppo Heineken Italia


Distribuzione Moderna Gdo Marketing Strategia Logistica Ambiziosa Horeca Identity Sito Partesa Sito Web

ARTICOLI COLLEGATI:

Stelle e bottiglie

Pescara, “Stelle e Bottiglie” per scoprire gli spumanti e gli champagne più ricercati di Partesa

18/11/2017 - Lunedì 20 novembre, dalle 14:00 alle 20:30, si terrà la seconda edizione di Stelle e Bottiglie, la giornata organizzata da Partesa dedicata al vino, per scoprire, in part...

PARTESA OPEN WINE

Arriva a Perugia l’OpenWine Partesa

09/11/2017 - Al via una nuova tappa dell’evento dedicato agli operatori dell’Ho.Re.Ca. Coinvolte 34 cantine del portfolio PartesaLa nuova tappa degli OpenWine ideati da Partesa...

My-Spirits

My Spirits di Partesa: prosegue il percorso dedicato agli Spirits

30/10/2017 - Continua il viaggio nel mondo degli Spirits con My Spirits, l’evento organizzato da Partesa per gli esperti del settore e tutti gli appassionati del mondo dell’Ho.Re.Ca. ...

PARTESA OPEN WINE

Arriva a Torino l’Openwine Partesa

19/10/2017 - La nuova tappa degli OpenWine ideati da Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., è prevista...

PARTESA OPEN WINE

Arriva a Santa Lucia di Piave l’Openwine Partesa con 56 cantine coinvolte

12/10/2017 - La nuova tappa degli OpenWine ideati da Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., è prevista...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 + nove =