Pinterest LinkedIn

SkiniSpritz è una bevanda alcolica che fa parte degli “Hard Seltzer”, una categoria estremamente popolare in America, che ha generato 4 miliardi di vendite solo negli ultimi 5 anni e che sta continuando a crescere esponenzialmente ogni anno.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

In un periodo in cui la gente ha iniziato a fare sempre più attenzione alla salute, gli Hard Seltzer sono diventati la bevanda alcolica di riferimento, sopratutto nel periodo estivo, di un numero sempre crescente di consumatori, grazie al fatto che sono senza ingredienti artificiali, a basso contenuto calorico, gluten-free e con aromi naturali.

Vito Martin direttore di SkiniSpritz S.r.l. ha dichiarato:

“Dieci anni fa, la gente era abituata a bere drink ricchi di zuccheri e coloranti artificiali e non si preoccupava di cosa stesse consumando. Oggi, abbiamo una nuova generazione di consumatori, che fa molta più attenzione a ciò che beve e a quali ingredienti assume. Per questo, con SkiniSpritz, abbiamo deciso di lanciare sul mercato una prodotto in grado di soddisfare la necessità di sorseggiare un drink che appaghi il gusto ma che allo stesso tempo sia salutare, grazie agli aromi naturali e un numero di calorie considerevolemente inferiore rispetto a una qualsiasi bevanda alcolica.”

SkiniSpritz unisce la frizzantezza del vostro drink alcolico preferito con il rinfrescante gusto della frutta tropicale, tutto 100% naturale, gluten-free, a sole 30 calorie e con il 4.5% di alcool. Prodotto in Austria, il segreto di questo Hard Seltzer, è il suo basso contenuto calorico ottenuto grazie a un meticoloso processo che trasforma lo zucchero di canna in alcool, donando il giusto livello di frizzantezza alla nostra acqua di sorgente. 

SkiniSpritz è pensato proprio per tutti coloro che vogliono rilassarsi dopo una lunga giornata, o divertirsi a fare aperitivo in compagnia senza rinunciare al gusto del loro drink preferito ma mantenendo uno stile di vita sano. 

Inoltre, essendo una bevanda ready-to-drink può essere gustata direttamente dalla lattina oppure utilizzata come base perfetta per coloro che si divertono a creare i loro cocktail personalizzati, aggiungendo ingredienti come frutta, aromi o altri alcolici come il prosecco.  

SkiniSpritz, con il suo primo gusto Mango Tropicale, sta entrando nel mercato italiano in Lombardia e in Veneto, per poi diffondersi sul tutto il territorio nazionale durante l’estate 2021. 

+Info: vito@skinispritz.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Ice Cube - Made of Coolness - Ghiaccio alimentare

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tredici + sedici =