Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Sogedim e Brazzale: una partnership all’insegna dei trasporti a temperatura controllata


Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood che si è conclusa alla fiera di Milano per l’edizione 2019. Tra i 2900 brand presenti anche Sogedim in qualità di partner logistico per Brazzale S.p.A, la più antica azienda italiana nel settore del dairy.

 

Sogedim, da oltre 35 anni, è un’azienda leader nel settore logistico in grado di offrire servizi a 360 gradi: per ogni tipo di clientela e tipologia di merce. Forti gli ultimi risultati conseguiti con un aumento del giro d’affari e dei clienti per il settore Food&Beverage: +45% di fatturato per l’esercizio 2018 rispetto al 2017. Ottime anche le previsioni per il 2019: in cui si denota una crescita del 60%.

Nuove frontiere quindi per Sogedim: da tre anni sono stati introdotti nella gamma delle prestazioni anche i trasporti a temperatura controllata, strada fino a prima non battuta. Quest’ ultimi si rivelano come la riposta ideale per preservare la freschezza dei prodotti alimentari (tra cui i latticini) attivando così collaborazioni con partner di livello: «Riusciamo a soddisfare le esigenze di Brazzale S.p.A, così come quelle di altri clienti, mettendo le loro richieste al primo posto e offrendo un controllo capillare in fase di trasporto per garantire una catena del freddo affidabile dal momento della presa in carico della merce fino alla consegna» spiega ai microfoni di Beverfood.com Tommaso Torri- Head of Food and Beverage department di Sogedim. 

 

+INFO: www.brazzale.com
www.sogedim.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy