Pinterest LinkedIn

È previsto a novembre, nella cornice di Piacenza Expo, l’evento tutto italiano dedicato al vino, realizzato con la collaborazione di I-Dika – azienda del Gruppo Sogedim che anche quest’anno partecipa come partner per le spedizioni Wine and Spirits.

 

 

Una grande occasione per il Gruppo Sogedim/ I-Dika che, presso il Padiglione 1 in Galleria, nell’atmosfera festante del Mercato, presenta la propria gamma di soluzioni “su misura” di deposito, stoccaggio e distribuzione di vino agli oltre 600 Vignaioli Indipendenti e tutti gli operatori di settore in visita.

Il trasporto di vini prevede la gestione delle spedizioni non solo sul territorio italiano, ma anche in importazione o esportazione, da qualsiasi paese del mondo, Cee ed extra Cee, con espletamento di tutte le pratiche doganali.

La titolarità di deposito doganale, IVA e accise, la possibilità di emissione e gestione della documentazione DAADAS, garantisce assistenza completa sia a clienti privati che ad aziende, sia che questi si trovino in Italia o all’estero.

L’ubicazione strategica nel cuore industriale del nord Italia, le storiche collaborazioni con corrispondenti stranieri titolari di deposito fiscale e accise, la continua crescita sul territorio con progetti personalizzati, con tempi di resa certi e garantiti, sono solo alcuni dei motivi del successo che sta conoscendo il marchio Sogedim.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Il Gruppo Sogedim/I-Dika è pronto ad incontrare le già alte le aspettative per quest’edizione, per condividere la propria esperienza di lavoro con gli operatori di settore di tutto il mondo, e seguirli lungo l’intera filiera produttiva, dalle vigne, all’imbottigliamento e spedizione del vino.

“Oltre a un ulteriore consolidamento d’immagine e a un ampliamento delle soluzioni merceologiche offerte,  il Gruppo si apre a nuovi sodalizi commerciali per aumentare i trasporti di vino giornalieri import/export, contando su nuovi asset e capacità, su un proprio magazzino doganale, fiscale e Iva, con proprio numero di accise, per assistere in modo completo e puntuale i clienti su tutte le procedure di spedizioni internazionali,” dichiara il CEO del Gruppo Sogedim/IDIKA Spa, Emanuele Codazzi.

 

 

+info: www.sogedim.it
elisa.panzeri@sogedim.it

Scheda e news: SOGEDIM S.r.l.


Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

venti + diciannove =