Pinterest LinkedIn

Il bello della prima volta. Per Sogedim ci si appresta a vivere 100 giorni densi di attesa e di lavoro, per la prima partecipazione a Transport Logistic, la fiera per eccellenza nel settore dei trasporti che andrà in scena a Monaco di Baviera dal 4 al 7 giugno 2019. Palcoscenico internazionale di Messe München, dove sventolerà il tricolore di Sogedim per implementare nuove strategie di cooperazione commerciale.

 

Un esordio in grande stile, nel quartier generale di Mesero stanno preparando tutti i dettagli per farsi trovare pronti ad accogliere i visitatori nello Stand 105- Padiglione A5, queste le coordinate esatte per trovare Sogedim a Transport Logistic 2019. La fiera leader a livello mondiale per la logistica, la mobilità e l’IT, uno scenario autorevole e influente da cui presentare la propria gamma di servizi e soluzioni di trasporto su strada forte di un’esperienza pluriennale e consolidata nel campo delle spedizioni su strada.

Costruire delle relazioni stabili e di valore è l’unica strada percorribile per chi, come noi, lavora nel settore delle spedizioni, e non possiamo prescindere da un approccio win win che tenga conto delle reciproche esigenze- sottolinea Emanuele Codazzi, presidente fondatore di Sogedim- La continua e costante crescita, insieme all’ apertura di nuove linee di traffico ha infatti ampliato l’intervento e le attività di Sogedim nel mercato tedesco, attivando sinergie con nuovi spedizionieri e corrispondenti”. Si tratta di un’occasione, per potenziali partner stranieri, di migliorare la propria capacità distributiva sul territorio italiano e accrescere la propria redditività, dove Sogedim non poteva mancare, in qualità di partner di servizi di logistica integrata. “Stiamo lavorando all’evento con l’obiettivo di consolidare i vecchi rapporti, ma soprattutto agganciare nuove partnership strategiche per consentire, grazie a una rete di collaborazioni sempre più estesa- continua Codazzi- la migliore organizzazione nel campo delle spedizioni internazionali, in termini di puntualità, qualità e flessibilità del servizio”.

Emanuele Codazzi con alcuni collaboratori di Sogedim

Oltre a un rafforzamento d’immagine, Sogedim in questa fase conta su un ulteriore consolidamento degli assets nei trasporti Groupage e giornalieri import/export. L’ubicazione strategica nel cuore industriale di Milano, l’appartenenza ai principali network distributivi, gli investimenti continui sul personale, la capacità tutta italiana di confezionare progetti su misura, con tempi di resa certi e garantiti sono le chiavi del successo per clienti e corrispondenti, sia italiani che esteri. Per l’edizione di Transport Logistic 2019 si attende un’altissima affluenza di pubblico. Sogedim è pronta a condividere la propria esperienza di lavoro con oltre 2.000 espositori leader ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo, in uno stand dove non mancherà il design e l’accoglienza made in Italy, in grado di fare la differenza con il know how italiano in fatto di trasporti. Tra i canali più interessanti, da segnalare una crescita costante nel comparto dei trasporti a temperatura controllata complice anche il traino del Food&Beverage, un settore in crescita in tutta Europa che Sogedim è riuscita a intercettare con la creazione ex-novo di un dipartimento ad hoc con brillanti risultati raggiunti in poco tempo. Monaco è il crocevia dove parteciperanno i principali trasportatori europei, l’ambiente ideale per cercare nuovi partner per continuare a crescere anche in questa direzione.

Veduta area Sogedim a Mesero

SOGEDIM

 

 

Sogedim è una realtà indipendente attiva nel campo delle spedizioni e della logistica da oltre 35 anni, con base nell’ hinterland Milanese, che nel tempo si è evoluta con l’aggiunta di nuove sedi e l’offerta di soluzioni di trasporto sempre più ampie e diversificate. Dall’headquarter sono raggiungibili direttamente tutte le destinazioni italiane, europee o mondiali per ogni tipologia di merce, anche ADR e a temperatura controllata. La sinergia con partners strategici e il servizio di tracking online sono ulteriori fattori di affidabilità e sicurezza per il cliente, che può contare sul team qualificato di Sogedim in ogni istante, per un’assistenza completa e tariffe sostenibili. Regolari partenze settimanali assicurano collegamenti veloci e sicuri su tutte le tratte, comprese destinazioni medio-lunghe. Tra le soluzioni offerte ricordiamo le seguenti tipologie: GROUPAGE – CARICHI COMPLETI/ PARZIALI/ESPRESSI – LOGISTICA – TEMPERATURA CONTROLLATA – SPEDIZIONI ADR – FIERE – PALLET ESPRESSO.

 

+info: www.sogedim.it
Ufficio stampa
elisa.panzeri@sogedim.it
Tel: +39 02./40704292

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

diciannove − 16 =