Pinterest LinkedIn

Sojasun amplia la sua rinomata gamma Bifidus con l’aggiunta di due nuovi gusti: il delicato pesca e l’esotico mango. Il nuovo gusto Sojasun Bifidus Pesca ha un sapore denso, vellutato e cremoso, caratterizzato da deliziosi pezzi di frutta fresca, che donano al prodotto un profumo unico e una freschezza irresistibile. Per chi ama la leggerezza e i sapori originali ed esotici, Sojasun ha ideato Sojasun Bifidus gusto Mango, un’alternativa vegetale allo yogurt unica nel suo genere, per il suo sapore amabile e la sua cremosità 100% vegetale.

BIFIDUS-Exp_250G_MANGO

Tutta la gamma Bifidus è caratterizzata alla sua base da una deliziosa crema di soia al naturale, ricca di calcio e proteine, e si declina in vari gusti già presenti nel banco frigo quali Bianco Naturale, Cereali & Frutta, Limone, Mirtillo e Prugna. Le alternative vegetali allo yogurt sono prodotti Sojasun freschi, genuini, privi di lattosio e arricchiti con calcio e bifidus.

La gamma Bifidus è molto amata dai consumatori che desiderano concedersi una pausa 100% vegetale con tutta la bontà Sojasun e il benessere della soia. I nuovi gusti sono disponibili da novembre presso le principali catene della grande distribuzione, nel celebre formato Bifidus da 250grammi, unico nella categoria di riferimento.

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

INFOFLASH TRIBALLAT ITALIA

Triballat Italia è la filiale italiana della francese Triballat Noyal, storica azienda francese di Noyal-sur-Vilaine fondata nel 1951 e tuttora gestita dalla terza generazione familiare. Forte del grande successo del marchio Sojasun in Francia, nel 2000 nasce Triballat Italia con sede a Parma. I valori sui quali da sempre si fonda la società sono il rispetto della tradizione con l’attenzione per l’innovazione e la gestione etica. Triballat Noyal sostiene il principio di sviluppo sostenibile in tutti i campi possibili: economico, sociale e ambientale. L’azienda adotta imballaggi ecologici e impiega energie rinnovabili per gli impianti produttivi. La maggior parte dei mezzi di trasporto utilizzati sono elettrici e, anche nella scelta dei fornitori, Triballat seleziona esclusivamente aziende che condividono il valore del rispetto dell’ambiente e della naturalità del sistema produttivo. Oltre al brand Sojasun, Triballat è presente in Italia con i marchi Sojade, specializzato in dessert e bevande vegetali biologici, IntergrAlimenti, linea di prodotti a base di proteine vegetali ideata per coloro che scelgono un’alimentazione vegana.

 

+Info: amorabito@lifelongariloman.com – www.sojasun.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Prohibito by Bevande Futuriste - The new way of mixing - Sperimenta, Mixa, Shakera - La scelta futurista per i tuoi cocktails

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici − 5 =