Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Soraya: la nuova bevanda probiotica alla soia 100% vegetale!


Che sia per scelte di vita o di salute, oggigiorno sempre più persone decidono di acquistare prodotti vegan o lactose free. Per venire incontro alle esigenze di consumatori sempre più attenti ed esigenti, Latteria Sociale Merano presenta Soraya, una bevanda vegetale alla soia al gusto Ribes, Mirtillo e Melograno, fonte naturale di proteine di alta qualità, 100% vegetale e OGM free.

 

 

Soraya è un prodotto 100% vegetale senza glutine e lattosio, ricco di calcio e vitamine B6, B12 e D2 per il buon funzionamento del sistema immunitario.  Ideale per vegani, per chi è intollerante al lattosio, al glutine o per coloro che prediligono prodotti leggeri e digeribili ma non vogliono rinunciare al gusto.  Soraya può essere gustato anche on the go, fuori casa in qualsiasi momento della giornata. Fresco, dissetante e nutriente ma soprattutto vegan e bio, è il migliore alleato naturale del benessere e della salute.  Lo trovate nel banco frigo in sei comode bottigliette da 6×100 – Formato: 6 x 100 g – Prezzo consigliato: 3.89 euro

 

Per maggiori informazioni:
www.probioticisoraya.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy