Pinterest LinkedIn

ACQUA LEVICO, pura espressione del territorio trentino e delle sue montagne, è l’acqua del Trento Film Festival. Dal 24 aprile al 7 maggio la sostenibile leggerezza dell’acqua che sgorga da una fonte centenaria dell’Alta Valsugana, a oltre 1600 metri sul livello del mare, è protagonista a Trento e a Bolzano per la 62° edizione del prestigioso appuntamento inter­nazionale dedicato al mondo della montagna, tra cinema, letteratura, eventi e spettacolo. Come omaggio alle Dolomiti trentine ACQUA LEVICO durante il Trento Film Festival farà omaggio alle vette dalle quali sgorga: presso MontagnaLibri una scenografica installazione composta dalle botti­glie di ACQUA LEVICO accompagnerà gli incontri, gli eventi e i dibattiti sui libri dedicati alla montagna.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Una leggerezza che nasce dall’alto

Un ambiente puro che si contraddistingue per le numerose foreste di conifere e per una natura incontaminata: da qui sgorga l’acqua minerale naturale LEVICO, dalle caratteristiche uniche di pu­rezza, gusto e leggerezza; LEVICO, infatti, è classificata tra le acque più leggere in Europa (36 mg/l di residuo fisso). Imbottigliata direttamente alla fonte, LEVICO mantiene intatte, fino alla tavola, le sue proprietà, frutto della bassissima concentrazione di minerali.

Un’azienda legata all’ambiente e radicata nel territorio

Dalla produzione alla distribuzione, la filosofia di ACQUA LEVICO mira allo sviluppo sostenibile e alla tutela del territorio. LEVICO ACQUE, infatti, ha intrapreso un percorso non solo di riduzione dell’im­patto ambientale, ma anche di valorizzazione del patrimonio territoriale, dal punto di vista culturale, storico ed economico. A partire dallo stabilimento, un edificio costruito nel 1900 – fortemente radi­cato nel territorio – recentemente ristrutturato secondo i più avanzati criteri di sostenibilità e con grande rispetto della parte storica e trasformato in un segno architettonico di grande eleganza e leggerezza, all’insegna del risparmio energetico.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Un’acqua pura e incontaminata. Solo in vetro.

ACQUA LEVICO è esclusivamente imbottigliata in vetro, l’unico materiale completamente e infinita­mente riciclabile, in grado di mantenere inalterata l’altissima qualità dell’acqua. Il vetro non è quindi solo piacere per il gusto, ma anche la scelta di uno stile di vita sostenibile.

 “Sostenibile leggerezza”: pura espressione dei valori delle montagne trentine

Questi valori, raccolti nello slogan “Sostenibile Leggerezza”, sono chiaramente evidenti dalla nuova vestizione delle bottiglie, innovativa nella sua grande essenzialità: per la versione da Litro, una per­fetta e leggerissima sfera d’acqua sospesa in un ambiente che va del blu all’azzurro all’acquamari­na, e che suggerisce freschezza, purezza e leggerezza. La linea ristorazione è invece caratterizzata da un’etichetta completamente bianca, dove il cerchio sospeso è un vero e proprio foro nella carta attraverso il quale vedere la purezza dell’Acqua Levico. Un’immagine originale ed ecologica (tutto è stampato e prodotto con materiali riciclabili e attenti all’ambiente), che esprime la “sostenibile leggerezza” delle montagne trentine, protagoniste per due settimane dell’appuntamento interna­zionale dove la montagna e i suoi valori sono i temi portanti.

CONTACT: pamela.notaro@ariescomunicazione.itwww.levicoacque.it

LEVICO

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque + dieci =