beverfood
| Categoria Notizie Caffè - Tè - Bevande Calde e Coloniali | 5486 letture

LA SPAZIALE FESTEGGIA 40 ANNI DI SUCCESSI

Spaziale Successi

Successi Spaziale

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone

La Spaziale SpA, tra le leader nella produzione e nella esportazione di macchine da caffè professionali, festeggia i suoi primi 40 anni di attività con la nuovissima S40 Seletron. La nota azienda bolognese, con sede a Casalecchio di Reno, produce le sue macchine da caffè dal 1969, l’anno in cui l’uomo mise per la prima volta il piede sulla luna. Questo l’evento che ha caratterizzato il nome delle prime macchine prodotte e successivamente il nome della Società. Tradizione, innovazione e qualità in tazza sono i concetti chiave della filosofia dell’azienda.


In principio una piccola officina che via via, nel corso degli anni, ha saputo rinnovarsi ed espandersi diventando la struttura importante che è oggi: uno stabilimento di oltre 4000 metri quadri a Casalecchio di Reno, due succursali con
tanto di centro di formazione e revisione a Milano e a Jesolo; una società nel Connecticut, USA; e una società a San Paulo, Brasile. Tutte le macchine per caffè sono costruite con un sistema di scambio termico tra la caldaia e il gruppo erogazione del caffè con circolazione a vapore invece che ad acqua mantenendo così costante il rendimento della macchina, garantendo un notevole risparmio energetico. Alla tradizione della meccanica si affianca la continua ricerca tecnologica per migliorarne la facilità d’uso e aumentarne le prestazioni. Un’attenzione particolare al design per adattarsi a qualsiasi ambiente utilizzando materiali di ultima generazione. Infine la garanzia di un risultato in tazza eccellente, sempre.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Spaziale infatti investe costantemente nel servizio di formazione ai barman e ai tecnici professionisti. Proprio la filosofia dell’azienda ha portato alla realizzazione della S40 Seletron, top di gamma che La Spaziale ha presentato in anteprima all’ultima edizione dell’HOST 2009, Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, e via via in tutte le più importanti fiere di settore nel mondo, riscuotendo un enorme successo. Funzione ECONOMY e BOOST, Funzione di autocompensazione della temperatura di lavoro della caldaia in funzione della temperatura esterna ambientale, Funzione EGS, Funzione ITC di seconda generazione, Piano scalda tazze termoregolato con 5 livelli di temperatura tazze impostabili, Sensore digitale pressione rete idrica, pompa e caldaia, Display su ogni gruppo erogatore con indicazione progressione e tempo di erogazione del caffè, Accesso esclusivo alla programmazione tramite card; sono solo alcune delle principali caratteristiche.

+INFO: LA SPAZIALE SPA Maddalena Stignani Tel +39 051 6111011 m.stignani@laspaziale.com

Successi Spaziale



Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

sedici − otto =