Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La Spaziale è a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia 2019


Ogni anno il mondo dello sport e degli appassionati di tennis si dà appuntamento a Roma per gli Internazionali BNL d’Italia. Il 6 maggio ha preso il via al Parco del Foro Italico la 76esima edizione, una delle manifestazioni più note a Roma e più attese; per quest’appuntamento così prestigioso, insieme ai player più importanti, agli ospiti internazionali e ai partecipanti, sarà presente nell’hospitality del torneo La Spaziale con le sue macchine per caffè professionali.

La Spaziale è da sempre vicina al mondo dello sport, e con la torrefazione Hausbrandt Trieste 1892 SpA, sostiene fortemente la manifestazione: insieme il miglior tennis e il miglior caffè. E’ presto rinnovato quindi l’impegno con gli Internazionali 2019.

Il team La Spaziale ha lavorato senza sosta nei giorni precedenti per preparare le oltre 20 macchine per caffè e installarle presso i numerosi punti di ristoro disseminati negli spazi dedicati: dalle 3 Food Areas principali, provviste di bar e fast food vicine al Campo centrale e al Grand Arena, passando per la sala stampa e per le aree lounge.
Tra i cuori pulsanti del torneo c’è anche LEA (Lounge Extended Area) dove sono allestite una S8 e una S9, 2 gruppi La Spaziale. Nello specifico, i modelli La Spaziale coinvolti nell’iniziativa sono quelli più performanti, S8 e S9 e il top di gamma S40, 2, 3 e 4 gruppi che assicurano il massimo controllo di estrazione e del risultato in tazza con qualsiasi tipo di miscela.

Controllo e performance sono le caratteristiche fondamentali per lo sport ma anche per una buona estrazione di caffè. Con “i modelli LA Spaziale” scelti, viene assicurato il controllo elettronico della temperatura che garantisce la massima regolarità del risultato in tazza.
Gli Internazionali d’Italia sono un grande evento sportivo ma anche una grande occasione di socialità, a cui le aree ristoro contribuiscono fortemente, richiamando atleti, organizzatori, invitati speciali e Vip. L’idea è quella di gustarsi lo show dei grandi campioni sulla terra rossa di Roma e perché no, un ottimo caffè.

 

 

L’azienda quest’anno celebra 50 anni di successi

La Spaziale Spa, fondata nel 1969 e tra le aziende leader mondiali nella produzione e commercializzazione di macchine per caffè espresso professionali, quest’anno compie 50 anni.
50 anni di successi e un impegno costante: costruire valore che duri nel tempo con la forza delle idee, della ricerca sul prodotto e dell’eccellenza tecnologica. Questa è da sempre la principale linea guida che ha ispirato l’azienda fin dalle sue origini ed è tutt’ora la miglior garanzia del suo futuro.
La Spaziale è attenta alla soddisfazione dei bisogni del tecnico, barman, torrefattore e consumatore finale allo scopo di garantire sempre l’elevata qualità in tazza dell’espresso italiano attraverso una macchina che nel corso della sua storia ha conservato le caratteristiche che l’hanno resa affidabile nel mercato di riferimento.
Alla tradizione si contrappongono evoluzioni nel design e nelle innovazioni interne, frutto dei feedback dei clienti che sono stati ascoltati e tradotti in realtà.

 

+INFO:  www.laspaziale.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy