Pinterest LinkedIn

Siamo orgogliosi di annunciare che Acqua Cerelia sarà sponsor ufficiale della 43ª edizione del Walter Bussolari Playground, la storica manifestazione sportiva che animerà Bologna ai Giardini Margherita dal 16 Giugno al 17 Luglio 2025.

Il torneo, punto di riferimento per gli appassionati di basket e per la comunità sportiva cittadina e non solo, rappresenta un perfetto connubio tra passione, energia e spirito di aggregazione — valori che Acqua Cerelia condivide profondamente.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Un sostegno allo sport e al territorio

Essere presenti come acqua ufficiale di un evento tanto sentito ci permette di rinnovare il nostro impegno nei confronti del territorio e di promuovere uno stile di vita sano e attivo. Acqua Cerelia nasce nel cuore dell’Appennino tosco-emiliano, da una sorgente pura e incontaminata, ed è da sempre al fianco di chi sceglie la qualità, il benessere e la sostenibilità.

Un’estate di sport, passione e freschezza

Durante tutta la durata del torneo, Acqua Cerelia accompagnerà atleti, staff e pubblico con la sua acqua leggera e ricca di equilibrio, perfetta per reidratarsi naturalmente anche nei momenti di massimo sforzo.

A rendere ancora più frizzante l’evento sarà la Dunk Challenge powered by Acqua Cerelia, la gara di schiacciate a canestro che si terrà nelle serate del 30 Giugno, 1, 2 e 3 Luglio. Un momento spettacolare e imperdibile, che promette emozioni e adrenalina, coinvolgendo pubblico e atleti in uno dei momenti più attesi del Playground.

+Info: www.acquacerelia.com/

Scheda e news:
Sorgenti Italiane Regionali S.p.A. - unità produttiva Acqua Cerelia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina