Pinterest LinkedIn

HostMilano ha chiuso l’edizione 2019 con numeri record e si è confermata come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuoricasa. Tra gli espositori presenti anche Bravilor Bonamat, azienda olandese che sviluppa e produce un’ampia gamma di macchine super-automatiche per il settore Ho.Re.Ca.

 

«Presentiamo, qui in fiera, SPRSO: un modello automatico dotato di macina caffè integrato con tanica. È un prodotto molto particolare perché si adatta a tutti gli ambienti piccoli come Bed&Breakfast e piccoli uffici, che hanno la necessità e la volontà di abbandonare il mondo della plastica. Infatti, la sua caratteristica principale è proprio il plastic- free» ha spiegato in una video-intervista Camilla Ginolfi di Bravilor.

 

 

Con il suo design esclusivo (dotato di sistema touch screen) e le sue dimensioni compatte (solo 21 cm di larghezza) SPRSO è in grado di accostare la semplicità di consumo a performance professionali. Inoltre, la macchina è disponibile in tre differenti look (marrone, bianco e nero) per adattarla al meglio negli ambienti, oltre ad essere abbinabile anche ad un mini-frigorifero per il latte fresco. Il macinadosatore è in grado di offrire un caffè fresco e una degustazione di qualità.

 

+INFO: www.bravilor.com

 

Scheda e news:
Bravilor Italia S.r.l.

Scheda e news:
Host

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Scrivi un commento

4 + due =