Pinterest LinkedIn

HostMilano ha chiuso l’edizione 2019 con numeri record e si è confermata come la manifestazione in grado di presentare in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e anticipare le tendenze e gli stili di consumo del fuoricasa. Tra gli espositori presenti anche Bravilor Bonamat, azienda olandese che sviluppa e produce un’ampia gamma di macchine super-automatiche per il settore Ho.Re.Ca.

Intervista Camilla Ginolfi di Bravilor Bonamat a Host 2019

 

«Presentiamo, qui in fiera, SPRSO: un modello automatico dotato di macina caffè integrato con tanica. È un prodotto molto particolare perché si adatta a tutti gli ambienti piccoli come Bed&Breakfast e piccoli uffici, che hanno la necessità e la volontà di abbandonare il mondo della plastica. Infatti, la sua caratteristica principale è proprio il plastic- free» ha spiegato in una video-intervista Camilla Ginolfi di Bravilor.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Con il suo design esclusivo (dotato di sistema touch screen) e le sue dimensioni compatte (solo 21 cm di larghezza) SPRSO è in grado di accostare la semplicità di consumo a performance professionali. Inoltre, la macchina è disponibile in tre differenti look (marrone, bianco e nero) per adattarla al meglio negli ambienti, oltre ad essere abbinabile anche ad un mini-frigorifero per il latte fresco. Il macinadosatore è in grado di offrire un caffè fresco e una degustazione di qualità.

 

+INFO: www.bravilor.com

 

Scheda e news: Bravilor Italia S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 1 =