Pinterest LinkedIn

Spumador sarà protagonista della Settimana del Design. Nel corso della quale le mitiche bibite di Spumador faranno tappa presso lo studio dell’hair stylist Renato Picassi, Spy Hair in via Palermo 1 a Milano. I tanti ospiti che interverranno daranno vita ad appassionanti sfide di calcio balilla, gustando le mitiche “Spume” nel corner “bevo vero” realizzato per l’occasione.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10 Dopo Identità Golose e il Congresso dei Giovani Ristoratori d’Europa (JRE), i calcetti di Spumador tornano protagonisti in una cornice d’eccezione: proprio come Renato Picassi, Spumador si rivolge a un target “vero” e dalla forte personalità, che fa di creatività e originalità la propria filosofia di vita. Momento clou della settimana sarà giovedì 15 aprile, quando dalle ore 19 alle 22, gli ospiti dell’hair stylist potranno gustare 2 innovativi cocktail ideati da Spumador: Happy Spuma e Spumino.
Dal 14 al 19 aprile le bibite di Spumador saranno, inoltre, proposte a Milano in Piazzale di Porta Genova nell’area bar del Public Design Festival. Un altro momento “bevo vero” dallo stile unico e inconfondibile. Sarà questa l’occasione per proporre anche gli esclusivi cocktail a base di Spuma Nera e Spuma Bianca. Creati con la collaborazione del barman Michele Di Carlo, questi cocktail s’ispirano ai grandi classici, ma seguono ricercati percorsi di qualità e gusto, che li rendono attuali e in linea con le nuove esigenze di un bere moderno, consapevole e responsabile. Sono, inoltre, pensati per un aperitivo in “vecchio stile”, in cui si riscopre il piacere “vero” di stare insieme bevendo un prodotto “autentico” nel pieno rispetto delle tradizioni.

Databank excel xls grossisti

Polpette in versione street food e spuma dal 14 al 19 aprile presso il Demetria Cafè di Viale Bligny 3 a Milano. Durante la settimana del Fuorisalone, infatti, nel locale milanese verrà presentato Taste Away, che avrà l’obiettivo di riproporre un grande classico della cucina italiana come la polpetta in versione finger food: gli ospiti potranno così gustare invitanti polpette al cartoccio abbinate alle mitiche spume, per un ricercato connubio tra tradizione e autenticità. Domenica 18 aprile dalle ore 18, sempre al Demetria Cafè, la celebre blogger di cucina Sigrid Verbert, autrice del volume “Il libro del cavolo”, incontrerà i suoi lettori milanesi amanti della buona cucina. Sarà questa l’occasione per parlare di cibo e bevande dal sapore antico, proprio come le bibite di Spumador.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina