0
Pinterest LinkedIn

Starbucks ha deciso di aprire due nuovi punti vendita a Milano, per portare la propria coffee experience in altri quartieri della città.

Già aperto il nuovo core store in Via Lentasio 1, all’angolo con Porta Romana, mentre il 4 luglio sarà la volta di Piazzale Baracca 10, all’angolo con Corso Vercelli.

 

Con questi due nuovi negozi, Starbucks vuole consolidare la sua presenza nel capoluogo lombardo e portare ovunque la degustazione dei caffè, la condivisione con gli altri, l’accoglienza in uno spazio confortevole che possa diventare quotidianità oltre a casa e ufficio.

Rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali l’azienda è riconosciuto nel mondo, i nuovi store Starbucks regaleranno un luogo accogliente e piacevole dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratuita, e soprattutto dove poter degustare l’ampia scelta di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

“Onorati della positiva accoglienza ricevuta in questi mesi, abbiamo concepito questi due core store Starbucks mettendo sempre al centro il nostro consumatore”, ha detto Vincenzo Catrambone, Managing Director Starbucks Italia. “Ogni quartiere ha una sua storia peculiare e ritmi diversi, per questo abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano le zone di Corso Vercelli e Porta Romana, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti a tutte le ore della giornata grazie a un’attenta selezione dei dettagli”.

 

Fonte: Il Giorno

 

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattordici − 5 =