Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Starbucks, grazie alla piattaforma Deliveroo, avvia la food delivery a Milano e Torino


Condividi:


È ora possibile ordinare la colazione, le bevande, i sandwich, i classici dolci americani e tutto il resto dell’offerta Starbucks comodamente da casa, o dall’ufficio, in esclusiva sulla App leader dell’online food delivery.

 

 

L’ampia varietà di scelta disponibile su Deliveroo, dunque, si estende ulteriormente grazie all’ingresso in piattaforma degli store milanesi di Starbucks: Via Turati, Via Durini, Porta Romana, Corso Garibaldi, Corso Vercelli, Assago e Milano Centrale. A questi, si aggiunge lo store di Via Bruno Buozzi a Torino.

 

 

“Siamo felici di avviare questa nuova collaborazione, in esclusiva, con Starbucks e di arricchire la nostra offerta con un partner che ha sviluppato e innovato il modo di fare caffetteria, e non solo, in tutto il mondo” ha affermato Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italia. “I nostri clienti – ha aggiunto – hanno da oggi una possibilità di scelta in più, che qualifica ulteriormente la nostra piattaforma, sia per gli ordini da casa che dall’ufficio, anche attraverso l’offerta di Deliveroo for Business e in vista di un progressivo ritorno alla normalità dopo i mesi di lockdown”.

 

 

“L’opportunità del servizio di delivery è stata prioritaria in questo periodo”, ha dichiarato Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia. “Siamo felici di aver trovato in Deliveroo il partner perfetto con cui avviare questa collaborazione. L’accoglienza ricevuta finora ci incoraggia e ci spinge a portare con entusiasmo sempre nuove possibilità ai nostri clienti che da oggi potranno godersi la colazione Starbucks o una pausa golosa direttamente da casa o dall’ufficio attraverso la piattaforma di Deliveroo”

+Info:  www.deliveroo.it

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2020 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy