Pinterest LinkedIn

La Bruno Vanzan Academy nasce su iniziativa di Bruno Vanzan, campione mondiale di flair bartending, imprenditore, celebrità televisiva e punto di riferimento nel settore degli spirits, che ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua expertise legata al mondo della miscelazione, del bar management e del flair bartending.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

L’Academy prende vita dalla forte richiesta di formazione specifica nel mondo del beverage che, attraverso un tour nazionale itinerante, si pone l’intento di intercettare l’interesse degli italiani da nord a sud.

La prima edizione ha riscosso un enorme successo di pubblico con un tutto esaurito in ogni tappa e un grande seguito sui social, oltre 24 milioni di persone raggiunte, grazie alla condivisione da parte di Vanzan stesso, sui suoi profili Instagram e Facebook, delle attività delle classi con video e foto, d’impatto e coinvolgenti.

La scuola è dunque pronta a ripartire per la sua seconda edizione che porta con sé due importanti novità: aumenta il numero delle tappe che saranno 35, 11 in più rispetto al 2020 e l’aggiunta di un corso per professionisti avanzato, per un totale di oltre 1.300 partecipanti. Vanzan si occuperà ancora una volta direttamente dei contenuti delle lezioni e sarà il trainer dell’intero tour che partirà il 22 giugno e si concluderà a dicembre in diverse città italiane, isole incluse.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Stock Spirits Italia si conferma ancora una volta fornitore unico con prodotti di qualità molto noti e apprezzati sia al grande pubblico che ai professionisti del settore come il limoncello Limoncè, le vodke Keglevich e Amundsen, i gin Nordes, Roku e Sipsmith, i rum Dictador e Sao Can, i whisky Maker’s Mark e Laphroaig, Maraschino, Triple sec e Stock cherry, il vino Franciacorta Noble Noir, il Brandy Stock 84 Bellavì invecchiato 3 anni ovvero l’ultima novità appena lanciata sul mercato e naturalmente il nettare viola IOVEM di Bruno Vanzan, di cui Stock è distributore esclusivo per l’Italia.

Abbiamo creduto nel progetto alla sua nascita e abbiamo deciso di sposarlo a scatola chiusa sicuri che sarebbe stato un grande successo.  E così è stato. – commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè   È quindi un piacere per noi essere ancora una volta al fianco di Bruno Vanzan e del suo instancabile team, con un portfolio di prodotti più ampio capace di soddisfare sia le necessità della scuola che l’insaziabile passione dei partecipanti.”

Formare è un atto di responsabilità oltre che un impegno non indifferente. Quest’anno ho voluto incrementare il numero dei corsi per dare l’opportunità a più persone di entrare in contatto con la Vanzan Academy o proseguire un percorso formativo. – dichiara Bruno Vanzan – Ho scelto di avere un partner come Stock Spirits Italia nella mia Academy perché condividiamo gli stessi valori e per avere a disposizione un portfolio di prodotti ampio che mi permetterà di spaziare nell’offerta e nella creazione di ricette e contenuti.”

Per conoscere il programma dei corsi e iscriversi si può visitare il sito
www.brunovanzan.com/academy

Instagram: @stock_spirits_italia
Facebook: @StockSpiritsIT
Linkedin: @StockSpiritsItalia
www.stock-spa.it

Scheda e news: Stock Italia Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 3 =