Pinterest LinkedIn

La Bruno Vanzan Academy nasce su iniziativa del vulcanico Bruno Vanzan, campione mondiale di bartending, imprenditore, celebrità televisiva e punto di riferimento nel settore degli spirits, che ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua expertise legata al mondo della miscelazione, del bar management e del flair bartending.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

L’Academy nasce dalla forte richiesta di formazione specifica nel mondo del beverage prendendo il via sotto forma di tour nazionale itinerante con l’intento di intercettare l’interesse degli italiani da nord a sud. Vanzan si occuperà direttamente dei contenuti delle lezioni e sarà il trainer di tutte le 24 tappe, dislocate in 10 diverse città italiane, isole incluse, a partire dal 21 settembre e fino alla metà di dicembre.

Si tratta di un progetto innovativo e trasversale, rivolto non solo agli esperti del settore ma anche a chi desidera avvicinarsi al mondo della mixology. Sono, infatti, quattro le tipologie di target coinvolte: appassionati, professionisti, bar manager e flair bartender.

Come partner esclusivo per la fornitura di alcolici, Vanzan ha scelto Stock Spirits Italia, azienda sinonimo di qualità dal 1884, che ha aderito all’iniziativa con alcuni dei marchi più rinomati e amati, sia dai consumatori, che dagli operatori del settore: le vodke Keglevich e Amundsen, il limoncello Limoncè, il Brandy Stock 84, i Gin Nordes e Roku, Rum Dictador, i whisky Jim Beam, Maker’s Mark e Laphroaig.

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere accanto a Bruno Vanzan in questa nuova avventura, si tratta di un’iniziativa alla quale abbiamo aderito subito e con grande entusiasmo. – commenta Virginia Barberini, Senior Brand Manager di Keglevich e Limoncè – Siamo certi di poter offrire a Bruno Vanzan e ai suoi allievi dei prodotti di alta qualità che ben si adattano ai diversi livelli di miscelazione, da quello più semplice e casalingo a quello più complesso dei professionisti grazie ad un portafoglio di spirits ampio e versatile”.

 

Wine Marketing Agra
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

“Formare oltre 650 ragazzi, appassionati, professionisti, manager è un atto di responsabilità oltre che un impegno non indifferente. – dichiara Bruno Vanzan – Ho scelto di avere un partner come Stock Spirits Italia nella mia academy perché condividiamo gli stessi valori e per avere a disposizione un portafoglio prodotti ampio che mi permetterà di spaziare nell’offerta e nella creazione di ricette e contenuti.”

Per conoscere il programma dei corsi e iscriversi si può visitare il sito: www.brunovanzan.com/academy

Stock

Stock è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotato alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, e da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano.

+Info:
www.stock-spa.it
Silvia.bogani@mypr.it
Marcella.vezzoli@mypr.it

Scheda e news: STOCK ITALIA S.R.L.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × cinque =