0
Pinterest LinkedIn

Nel 2018 la crescita organica del business caffè in valuta nazionale è stata del 3,1%, con un aumento delle vendite a 4,0 miliardi di NIS (nuovi shekel israeliani) , pari a circa 1 miliardo di euro. La crescita del fatturato riflette principalmente la crescita dei volumi di vendita in Brasile e Israele.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Con un fatturato 2018 di 4 miliardi di shekel israeliani (pari a circa 1 miliardo di euro) Strauss Coffee è tra le prime 10 aziende di caffè del mondo, opera in 10 diversi paesi in tutto il mondo, ha oltre 16 marchi e oltre 6.000 dipendenti. Fa parte del Gruppo Strauss, fondato in Israele come piccola latteria alla fine degli anni ’30 da Richard e Hilda Strauss e oggi è uno dei principali attori nel mercato globale di alimenti e bevande.

 

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet Coffee
La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara

 

Strauss Coffe opera In tutto Israele, nella CSI (la federazione di ex paesi dell’Unione Sovietica), l’Europa Orientale e il Brasile (attraverso la Três Corações, una joint venture 50/50 tra Strauss Coffee e il Gruppo São Miguel). Propone una vasta gamma di prodotti di caffè attraverso i canali di vendita al dettaglio, e-commerce online e Away from Home (AFH). La rete operativa è gestita dalla sede di Amsterdam, nei Paesi Bassi. Il Coffee & Technology Center  ha sede vicino a Tel Aviv, in Israele, mentre Il centro per l’approvvigionamento di caffè verde è a Zugo, in Svizzera.

 

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Strauss Coffee ha avviato un nuovo progetto di partnership con i coltivatori di caffè da donna in diverse nazioni in tutto il mondo. Questo progetto è progettato per supportare le cooperative agricole a conduzione femminile a livello globale, con l’effetto desiderato di produrre un caffè di buona degustazione migliore, prodotto in modo più sostenibile, dando più potere alle donne e promuovendo l’equità di genere nelle comunità del caffè nei paesi in via di sviluppo.

 

I MARCHI DI STRAUSS COFFEE: Beanz, Elite Coffee, MK Cafe, Ambassador, Doncafe, Amigo, Doncafe, Chernaya Karta, Fort, Chorna Karta

I MERCATI NAZIONALI DI STRAUSS COFFEE: Germany, Switzerland, The Netherlands, Ukraine, Russia, Poland, Romania, Serbia, Israel, Três Corações JV Brazil

 

+info: www.strausscoffee.com

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × 1 =