0
Pinterest LinkedIn

Estate, tempo di diete, Stuffer propone lo yogurt magro da bere “Stuffer Vivita” 200g, un prodotto fresco e leggero adatto a chi è attento alla linea, con solo 0,1% di grassi e meno di 70 kcal per 100g, senza coloranti e conservanti. Disponibile nelle referenze ananas, arancia/carota, mela/banana, caffè, fragola e frutti di bosco, con il suo gusto pieno e ricco, lo yogurt da bere “Stuffer Vivita” è la perfetta simbiosi tra il delicato sapore del latte e la freschezza della frutta. Arricchito con vitamine A, E, C e fermenti vivi come il Bifidobacterium lactis BB-12® e il Lactobacillus acidophilus LA-5®. Lo yogurt da bere “Stuffer Vivita” è un derivato della fermentazione del latte con una bassa acidità, più fluido dello yogurt compatto; una bevanda sana e gustosa, sigillata con capsula di alluminio, che grazie alla pratica confezione con tappo richiudibile permette di poter consumare lo yogurt ovunque, in diversi momenti della giornata per concedersi un fresco ristoro.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Prodotti disponibili sugli scaffali dei punti vendita della GDO dei Cash & Carry e nelle vending machine a partire da € 0,99. Lo yogurt magro “Stuffer Vivita” fa parte della linea di prodotti che Stuffer dedica al consumatore dinamico, moderno, esigente e attento al proprio benessere, a cominciare da una sana alimentazione. Tutte le referenze della gamma, infatti, come i Fiocchi di Latte 150 g, lo Yogurt Magro Cremoso 2x125g, 6x125g e da 500 g, sono leggeri e salutari, con packaging che comunicano naturalità e leggerezza.

 Infoflash/Stuffer

 La storia commerciale della famiglia Stuffer inizia nel 1919, a Bolzano, grazie all‘intraprendenza del giovane Heinrich Stuffer: in sella alla sua bicicletta visitava i clienti della zona, proponendo una gamma completa di prodotti alimentari da commercializzare, da lui personalmente selezionati. L’odierna azienda Stuffer nacque invece nel 1965, fondata da Klaus Stuffer, nipote di Heinrich: insieme alla madre Luise ed al fratello Georg ripartì da zero, specializzandosi nella vendita e nella produzione di latticini freschi di alta qualità; una scelta coraggiosa, premiata da un successo e da una crescita ininterrotti. Oggi l’azienda è guidata da Klaus Stuffer con i figli Peter e Harald: insieme a loro un team di professionisti esperti, tutti animati dalla volontà di proporre prodotti di alta qualità al giusto prezzo.+info. www.stuffer.itinfo@stuffer.it

 Ufficio Stampa: Serena Comunicazione Srl ufficio.stampa@serenacomunicazione.com

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci + 3 =