Pinterest LinkedIn

Sterilgarda è diventata fornitore ufficiale di Alitalia per i pasti a bordo. “La partnership con Alitalia rappresenta un connubio vincente per la promozione della qualità made in Italy – commenta Fernando Sarzi, a.d. di Sterilgarda – la nostra linea di succhi in fascia Premium e’ il risultato di un lungo lavoro di ricerca e innovazione tecnologica e ci ha permesso di offrire ai consumatori una qualità al top di gamma, ispirata dalle esigenze di benessere e della sostenibilità ambientale. I succhi pure juice di Sterilgarda non contengono conservanti e zuccheri aggiunti, se non quelli contenuti naturalmente nella frutta e si caratterizzano per il sapore naturale e fresco. Il packaging elegante e innovativo nella sua praticità di utilizzo, e’ il nostro biglietto da visita per i consumatori più esigenti”.

“Crediamo molto in questa partnership con Sterilgarda – dichiara Giuseppe Ferrarini Vice President Sales Advertising Services Sponsorship Co-Marketing di Alitalia – e con questa collaborazione confermiamo il nostro desiderio di portare nel mondo lo stile e le eccellenze italiane. Alitalia e’ impegnata ad offrire ai propri passeggeri una customer experience, sia in volo che a terra, di alta qualita’ in coerenza con l’eccellenza del proprio brand. L’accordo con Sterilgarda si inserisce nelle iniziative di comunicazione e promozione dedicate alle aziende che collaborano con Alitalia e si propone di coinvolgere i passeggeri nella degustazione del prodotto in un momento di assoluto confort e relax”.

Fonte: Ansa

STERILGARDA
Sterilgarda Alimenti ha una storia più che trentennale. La ricerca continua e lo spirito innovativo l’hanno portata ad essere leader nella produzione di latte e panna UHT e ad ampliare nel corso del tempo l’offerta con besciamella, budini, pannacotta, fino alla produzione di latte delattosato, con Omega 3 e aromatizzato. Importante è anche la produzione di formaggi freschi come mascarpone, ricotta, formaggio fresco spalmabile e yogurt. Inoltre Sterilgarda diventa negli anni leader nella produzione di succhi, bevande e passata di pomodoro. Ma nell’ultimo anno ha aggiunto al suo core business la produzione di latte microfiltrato UHT, novita’ assoluta nel mercato. +INFO: www.sterilgarda.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciotto + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina