Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 1861 letture

Succo che bevi, beneficio che trovi. Superjuice è la nuova bevanda funzionale di Depuravita

Funzionale Trovi Bevi Bibite Funzionali Succo Nuove Referenze Superjuice Biologico Depuravita Bevenda Beneficio

Superjuice Bevenda Funzionale Nuove Referenze Beneficio Bevi Depuravita Biologico Bibite Funzionali Trovi Succo

A cura di – Beverfood.com Edizioni

© Riproduzione riservata

Juice Detox, l’azienda pioniera nel segmento del juicing, lancia Superjuice la nuova gamma di bevande funzionali 100% bio con superfoods e si rivolge alla grande distribuzione.

 

 

Age Less, Gold Energy, V-Boost, Green Detox e Citrus Power. Cinque gusti con altrettante proprietà. È la nuova proposta di Juice Detox, l’azienda nata dalla mente di Sandra Nassima e più nota per i suoi Depuravita, i programmi dal potere detossinante.

Nessun percorso da rispettare però nel caso di Superjuice, ma una bevanda funzionale da consumare in qualsiasi momento della giornata. A colazione, dopo lo sport o come semplice reidratazione.

Studiati da un’ esperta naturopata associano i benefici al piacere del gusto. Sono pressati a freddo e contengono 600 gr tra frutta e verdura, oltre che 6 gr di superfoods.

Ogni referenza, esclusivamente priva di zuccheri, ha le proprie caratteristiche: antinfiammatorie, energizzanti, anti-age e perfino favorevoli per l’intestino, grazie all’utilizzo di un fermento vegano.

Derivate da materie prime 100% bio e Km 0 sono prodotte nello stabilimento di Trezzano sul Naviglio, per poi essere consegnate in giornata a Parma per il processo di conservazione HPP, che ne permette una durata pari a 30 giorni.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

In questo caso la vendita non sarà solo su e-commerce, ma si allargherà al canale della grande distribuzione per abbracciare nella filosofia di un corretto lifestyle un target di consumatori più ampio.

 

+INFO: www.depuravita.it

 

 

Scheda e news: JUICE DETOX ITALY SRL


© Riproduzione riservata

+ COMMENTI (0)

Sogedim trasporti a temperatura controllata

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Depuravita Nuove Referenze Funzionale Biologico Bevenda Succo Bevi Superjuice Trovi Beneficio Bibite Funzionali



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Depuravita diventa Plastic Free e sceglie un packaging 100% vegan

18/03/2019 - Depuravita, azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica, è da sempre una realtà attenta alle tematiche della sostenibilità, e...

Succhi e Bevande Frutta Italia: tutte le novità del 2018

17/12/2018 - «Cosa fai a Capodanno?» «Buon Natale a te e famiglia»   Signori e signori, ladies and gentlemen, ritornano le feste e con loro i tormentoni della fine dell’anno...

Soft Drinks in Italia: un recap delle new entry del 2018

14/12/2018 - Ci siamo. Il 2018 sta finendo ed è tempo di bilanci. Il calendario segna -17 giorni (diciassette) e noi speriamo che questo articolo non porti male, ma bene. Lucine, bisc...

Depuravita presenta Beauty Chocolate

06/11/2018 - Depuravita, l’azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica, amplia la sua ricca offerta di ricette benessere lanciando in occa...

L’alga spirulina e i probiotici scelti da Depuravita danno vita al nuovo Probiotic Water

03/10/2018 - Per svegliarsi con una carica di energia in più Depuravita, azienda italiana dedicata al benessere con linee detox di juicing, zuppe, tè e cosmetica, ha creato Probiotic ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

diciannove − cinque =