Pinterest LinkedIn

Adesso Surgiva è anche l’acqua del Vinitaly. E’ già, da parecchi anni, l’acqua ufficiale degli addetti ai lavori, ovvero dell’A.I.S. (Associazione Italiana Sornmelier) e ancor prima un sondaggio l’aveva eletta tra le acque preferite dai nùgliori ristoratori italiani. Ora Surgiva, diventa anche l’acqua ufficiale del Vinitaly, la maggior manifestazione enologica del mondo, il che rende quest’acqua, che deve la sua notorietà alla straordinaria leggerezza e all’elegante bottiglia in vetro con la quale è proposta, ideale se non insostituibile, per chi opera nel settore del vino e per chi ama la qualità in ogni suo aspetto.

E non potrebbe essere altrimenti se si conosce l’ambiente del quale la Surgiva è espressione: sgorga infatti da una sorgente in alta quota, nel cuore del parco naturale Adamello-Brenta ed è figlia degli eterni ghiacciai. Le caratteristiche ne esaltano leggerezza e neutralità e per questa ragione l’AIS l’ha scelta come acqua ideale per valorizzare i sapori dei cibi e dei vini. Diventando l’acqua ufficiale del Vinitaly, Surgiva sarà l’unica acqua che affiancherà tutti i momenti istituzionali della grande manifestazione. Il che vuol dire che la si troverà a conùnciare da Opera Wine, la passerella dei cento nùgliori vini italiani, per seguire con il Concorso Enologico Internazionale e in ogni altro appuntamento firmato Vinitaly, inclusi gli eventi fuori fiera come Vinitaly & the City. Grazie all’accordo che è stato siglato, Surgiva potrà poi essere acquistata da ognuno degli espositori di Vinitaly ai quali verrà consegnata direttamente sullo stand, grazie al sistema di prenotazione on-line e distribuzione a cura dell’Ente Fiera.

Surgiva

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 − 10 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina